Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci aiuti, quando inizia: svelata la data

Motivo addio Che Dio ci aiuti di Elena Sofia Ricci

Foto Facebook

I telespettatori che attendono l’inizio della nuova stagione di Che Dio ci Aiuti non dovranno aspettare ancora per molto tempo. Infatti è stato svelato il periodo in cui andrà in onda la settima stagione della famosa fiction Rai.

Insieme a questa novità ne arriva un’altra che farà sicuramente piacere a tutti coloro che apprezzano le serie televisive delle reti Rai. Infatti sappiamo anche quando saranno mandate in onda le nuove puntate di La porta rossa. Ma scopriamo tutto nei dettagli.

Quando andrà in onda Che Dio ci Aiuti

Per quanto riguarda Che Dio ci Aiuti, sappiamo che la fiction sarà trasmessa a partire da giovedì 12 gennaio, sempre su Rai 1. La nuova stagione della serie televisiva sarà quella dell’addio a Elena Sofia Ricci, che vedremo nei panni di Suor Angela soltanto in tre puntate della settima stagione.

Successivamente, dopo questi tre episodi, il convento sarà lasciato nelle mani di Azzurra, che è diventata una novizia nel corso della sesta stagione della fiction, e di Suor Costanza, nel cui ruolo vediamo Valeria Fabrizi.

Tra gli altri protagonisti, non saranno presenti Nico, Monica, Ginevra ed Erasmo. Invece il ruolo dello psichiatra sarà affidato di nuovo a Pierpaolo Spollon.

Dal punto di vista delle novità della prossima stagione di Che Dio ci Aiuti, vedremo nel 14esimo episodio della serie Orietta Berti, che interpreterà proprio la parte di se stessa. La trama, in particolare, vede la presenza di Orietta Berti, che si recherà ad Assisi per la partecipazione ad un concerto e avrà un attacco di ansia. Per questo incontrerà Emiliano, che, per mantenere la riservatezza sulla questione, scatenerà la gelosia in Sara, che ha avuto proprio una storia con Emiliano.

Tante novità per La porta rossa 3

Ma ci sono delle novità molto interessanti, come dicevamo, anche per un’altra fiction Rai, La porta rossa 3. La nuova stagione della serie con Lino Guanciale prenderà il via mercoledì 11 gennaio e sarà trasmessa su Rai 2.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: la rivelazione di Francesca Chillemi

Nello specifico, per quanto riguarda la trama delle nuove puntate, si verificherà un incidente nel corso di un blackout a Trieste, che modificherà molte cose nell’ambito della storia che riguarda i personaggi della fiction.

La trama vedrà il trasferimento di Anna, che andrà a Siena. Invece non si avranno più notizie di Stella, che sembra scomparire.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, ci sarà Orietta Berti: svelato il suo ruolo

Su Rai 2, in seguito alle quattro puntate di La porta rossa, andranno in onda altre due serie molto apprezzate dal pubblico. Si tratta di Mare fuori, che vedrà l’arrivo della nuova stagione a partire dal 15 febbraio, e di Rocco Schiavone 5, che andrà in onda a partire dal 29 marzo.

Exit mobile version