Oggi, 16 marzo, andrà in onda in prima serata l’ultima puntata di questa stagione di Che Dio ci Aiuti. Le anticipazioni che si possono leggere in rete annunciano che ritornerà per un breve confronto Suor Angela, il famoso personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, che viene chiamata da Azzurra, nei cui panni vediamo l’attrice Francesca Chillemi.
Gli ultimi episodi della settima stagione di Che Dio ci Aiuti hanno al centro il passato di Sara e la situazione del piccolo Elia.
Marco al centro delle attenzioni di Che Dio ci Aiuti
La nuova puntata di Che Dio ci Aiuti getta nuova luce su quello che è un amore che sta nascendo. Si tratta della love story tra Sara e Marco, che sboccia in occasione di un incontro tra amici. Sara presenterà a tutti il nuovo conoscente, cioè Marco, e lo farà conoscere a tutti i suoi amici di un tempo.
Tuttavia c’è qualche colpo di scena, perché lui le propone di uscire una sera, ma lei si rifiuta. La reazione del giovane non è delle migliori, perché rimane molto dispiaciuto. Ma come mai questa storia che è sul nascere già sembrerebbe andare in crisi?
C’è qualcosa, però, che i telespettatori che seguono appassionatamente le vicende della fiction non possono ignorare. Infatti, a quanto pare Marco nasconde un segreto e non è arrivato ad Assisi in modo casuale. Il suo corrisponde ad un preciso intento, che sicuramente avremo modo di scoprire dopo gli sviluppi della vicenda.
Le altre anticipazioni della puntata del 16 marzo di Che Dio ci Aiuti
Il 19esimo episodio di Che Dio ci Aiuti di questa sera, 16 marzo, ha come titolo Dire, fare, impicciare. Azzurra, infatti, si ritrova alle prese con una scoperta sul passato di Sara. Ne vuole parlare con Suor Teresa, che le dice di non raccontare niente. Azzurra, però, non è d’accordo con la suora, perché ritiene che sarebbe giusto dire la verità.
Suor Teresa, per evitare che Azzurra pecchi di insubordinazione, convoca il vescovo. Il punto riguardo ad Azzurra è proprio il fatto che coinvolge anche Marco.
Il secondo episodio ha come titolo La ricerca della felicità e avrà come protagonista il piccolo Elia. Infatti Suor Teresa avverte i servizi sociali e critica Azzurra per la scelta che ha fatto. È proprio in questo modo che la novizia, completamente disperata, chiede il supporto a Suor Angela. Bisognerà vedere poi se Azzurra riuscirà a soprassedere sull’atteggiamento di Suor Teresa e se riuscirà a perdonarla.

