Che Dio ci Aiuti: Pierpaolo Spollon combina un disastro a Francesca Chillemi, dato che infatti a quanto pare l’ha spaventata per via di uno scherzo, o almeno così sembrerebbe essere successo, da quanto emerge dalle voci che girano sul web.
La stessa per ora sembra che sia in Umbria a girare alcune puntate della fiction in questione.
Che Dio ci Aiuti: Pierpaolo Spollon combina un disastro a Francesca Chillemi
Che Dio ci Aiuti: Pierpaolo Spollon combina un disastro a Francesca Chillemi, perché a quanto pare il suo collega l’avrebbe infatti spaventata, tanto che infatti lei avrebbe urlato parecchio, ma poi ovviamente l’episodio sarebbe terminato con una risata.
Questa è una voce che gira sul web, ma a quanto pare Chillemi avrebbe anche postato un video in merito, su una delle sue pagine social. Tra l’altro pare anche che la stessa proprio negli ultimi giorni sia in Umbria per girare le altre puntate della fiction “Che Dio ci aiuti”.
La nuova stagione infatti a quanto pare sarà davvero molto particolare, perché ricca di nuovi personaggi che sostituiranno alcuni che invece andranno via e tra l’altro non mancheranno i colpi di scena.
Come infatti sembra, uno di questi ultimi riguarda il fatto che proprio una delle maggiori protagoniste andrà via: si tratta proprio di suor Angela. Quest’ultima infatti pare che non sarà più presente nelle puntate, mentre il suo personaggio sarà praticamente sostituito dalla stessa Chillemi.
Proprio quest’ultima infatti dovrebbe diventare una vera e propria aiutante di tutti coloro che hanno dei problemi e che si rivolgeranno a lei.
Leggi anche: Vanessa Incontrada senza freni, la confessione sul famoso collega: “Con lui basta uno sguardo”
Gli altri dettagli
È un periodo molto particolare per Chillemi, cioè ricco di successo e soprattutto di tanto lavoro, perché infatti a breve andranno in onda anche le puntate di “Viola come il mare”, la fiction con Can Yaman.
Leggi anche: Francesca Pascale non si contiene: svelato il nomignolo di Berlusconi nell’intimità
Intanto la stessa era stata al centro del gossip proprio per la sua vicinanza con l’attore turco, ma appunto in merito ci sono tanti pettegolezzi. Per ora sembra che i fan siano molto curiosi di vedere sia le nuove puntare di “Che Dio ci aiuti”, proprio perché lei sarà infatti una sorta di protagonista, così come anche in “Viola come il mare”.
Intanto lo scherzo che le ha teso il collega Spollon ha lasciato tutti senza parole, ma soprattutto ha divertito molto i fan dei due. Per adesso, come accennato, la stessa Chillemi rimane in Umbria, proprio per lavoro, motivo per cui è molto impegnata.
