Questa sera verrà trasmessa in prima serata su Rai Uno l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7. Le aspettative verso il finale di stagione sono davvero molto alte, e i telespettatori incalliti non vedono l’ora di scoprire che cosa succederà. Basti pensare al fatto che, nonostante la settima stagione non sia ancora finita, c’è già chi si chiede se sia in programmazione l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito.
Che Dio ci aiuti 7: Azzurra diventa una suora
Uno dei personaggi ad aver subito un notevole cambiamento nella fiction è proprio Azzurra. La ragazza compare fin dai primi episodi di Che Dio ci aiuti e dalla prima stagione è totalmente cambiata. La ricordiamo infatti come una ragazzina viziata il cui solo scopo era vestirsi alla moda e conquistare ragazzi.
In diverse interviste, Francesca Chillemi ha deciso di essere molto affezionata al suo personaggio e soprattutto riconoscere il grande cambiamento interiore che la stessa ha subito nell’arco delle varie stagioni. L’attrice ha infatti detto che non avrebbe mai immaginato di come il suo personaggio avrebbe cambiato stile di vita. Sembra proprio che. Azzurra abbia preso il posto di Suor Angela.
Questa sera, quindi, vedremo la bellissima ragazza lasciare i suoi abiti di novizia per diventare una vera e propria suora. Sarà infatti Suor Angela ad accompagnarla in questa trasformazione, mettendole il velo e segnando quindi una sorta di passaggio di testimone in questa fiction di grande successo. Che dire? Chi l’avrebbe mai detto!
Che Dio ci aiuti è in programmazione l’ottava stagione
Sembra che qualche tempo fa la Rai abbia già confermato la volontà di realizzare l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti. Questo perché il telefilm continua a riscuotere un grandissimo successo e gli ascolti registrati fanno presagire la volontà del pubblico di scoprire come andrà a finire la storia più seguita di sempre.
Sembra inoltre che nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7 verrà una specie di crossover con un’altra fiction di grande successo della Rai. Stiamo parlando di Un passo dal cielo. Già in passato, infatti, Che Dio ci aiuti ha subito una sorta di incontro con Don Matteo, regalandoci la possibilità di guardare due serie tv nello stesso tempo. Quasi sicuramente le riprese della nuova stagione cominceranno in estate e verranno poi trasmesse nel 2024. Dovremmo quindi pazientare ancora un po’ prima di assistere alle nuove puntate della fiction. Siamo certi che l’attesa ci ricompenserà.

