Tante le novità per la fiction Che Dio ci aiuti, le cui riprese sono in corso a Spoleto. I telespettatori non vedono l’ora di vedere le nuove puntate e di scoprire le sorprese che li attendono. D’altronde sono ormai diffuse tante anticipazioni veramente molto interessanti.

Sappiamo per esempio che Elena Sofia Ricci abbandonerà la serie. Già questa è una novità molto interessante, perché abbiamo visto in pratica da sempre la nota attrice essere impegnata sul set di Che Dio ci aiuti. Ma scopriamo tutte le altre novità che ci aspettano.

A Che Dio ci aiuti arriva una nuova attrice

Fra le novità più importanti a Che Dio ci aiuti c’è l’arrivo di una nuova attrice. Si tratta di Francesca Chillemi. Sì, proprio lei. La vedremo impegnata nelle scene della celebre serie tanto seguita e tanto amata.

Francesca Chillemi interpreta un personaggio eccezionale, intorno al quale ruoteranno molte vicende della serie. Infatti, il suo ruolo è quello di Azzurra, una ragazza che fin dalla prima stagione appare viziata e capricciosa, ma segue un importante processo di trasformazione.

Azzurra vive una storia d’amore importante, ma poi il destino la mette di fronte ad un episodio terribile. Si tratta della morte del suo amato. È a questo punto che segue per lei una profonda conversione. Nella prossima stagione di Che Dio ci aiuti vedremo Azzurra ritornare in convento ed essere la protagonista di tanti fatti da non perdere assolutamente.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: arriva il clamoroso annuncio

Che Dio ci aiuti: il successo della serie

Che Dio ci aiuti è una serie su cui si punta molto per la prossima stagione televisiva. Infatti la fiction di cui stiamo parlando ha ottenuto fino ad ora un grandissimo successo. Sono tante le ragioni di questo successo, ma soprattutto ciò che colpisce è rappresentato dalla delicatezza dei personaggi, dal loro modo di essere, con cui riescono a conquistare il cuore della gente.

Senza dubbio il cast degli attori che sono stati scelti per Che Dio ci aiuti è capace di fare la differenza. Basti pensare per esempio in questo senso ad un’attrice significativa per il piccolo schermo italiano come Elena Sofia Ricci.

Leggi anche: Belen Rodriguez è furiosa: arriva la diffida per l’ex fidanzato

E poi anche la stessa Francesca Chillemi, che sarà protagonista an che di un altro prodotto televisivo, Viola come il mare.

Fra le novità nel cast anche l’arrivo di altri personaggi come Elena D’Amario. Anche la ballerina nata a ad Amici, infatti, avrà un ruolo nella serie.