La settima stagione di Che Dio ci Aiuti prevede la messa in onda di 20 episodi, nel corso di 10 serate. Infatti saranno trasmessi due episodi per ogni appuntamento con la serie TV. La prossima edizione della fiction arriverà all’inizio del 2023.

Basti pensare a questo proposito che la sesta edizione è stata programmata dal 7 gennaio all’11 marzo del 2021, quindi probabilmente anche questo periodo sarà quello propizio per proporre la settima annata. Ma ci sono delle indiscrezioni per quanto riguarda la fortunata serie di Rai 1? A dire il vero ci sono già parecchie voci che circolano da tempo e che valgono come vere e proprie anticipazioni.

L’uscita di scena di Suor Angela

Come ha anticipato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Elena Sofia Ricci abbandonerà la serie TV e il suo ruolo di Suor Angela. Si tratta di un’uscita di scena che è stata pensata appositamente in maniera molto precisa dagli autori. Infatti Suor Angela farà ancora la sua comparsa in tre episodi e poi avrà un piccolo ruolo soltanto in due altri momenti, nella settima puntata e alla fine della serie.

La protagonista indiscussa di Che Dio ci Aiuti diventerà Francesca Chillemi con il suo ruolo di Azzurra. In effetti questo personaggio è stato sempre molto apprezzato da parte del pubblico e ha avuto sempre la possibilità di avere più spazio, fino a diventare uno dei personaggi più importanti di tutta la serie.

Ma non assisteremo soltanto all’uscita di scena di Elena Sofia Ricci, visto che ci sarà anche l’addio di Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, di Nico, di Erasmo e di Ginevra. Possiamo contare invece sulla presenza di altri attori piuttosto noti, come Valeria Fabrizi, Federica Pagliaroli ed Emma Valenti, oltre che su Pierpaolo Spollon.

La trama di Che Dio ci Aiuti settima edizione

Abbiamo lasciato la sesta edizione di Che Dio ci Aiuti con i personaggi all’insegna di un certo ottimismo. Invece adesso, con l’inizio della settima stagione, vedremo impegnate Azzurra e Suor Angela a fronteggiare differenti situazioni impreviste.

Leggi anche: L’ex marito di Noemi Bocchi confessa la verità sul tradimento di Francesco Totti a Ilary Blasi

A causa di un errore commesso, Suor Angela dovrà lasciare il convento. Andranno via anche Nico, Monica, Ginevra, Erasmo e Penny. Azzurra all’inizio sarà da sola, fino a quando arriveranno poi altri personaggi, che faranno la loro entrata in scena proprio nella settima stagione.

Leggi anche: Paura per Guenda Goria, non sapeva di essere incinta: come sta adesso

Tra questi nuovi personaggi possiamo ricordare quello di Sara e poi Catena e Ludovica, che sognano di diventare cantante e avvocato. Poi c’è Ettore, il nuovo barista, e c’è il piccolo Elia.

Change privacy settings
×