In Che Dio ci Aiuti il ruolo di Marco Ferrari è svolto dall’attore Massimo Poggio, che è nato ad Alessandria nel 1970 ed è appunto molto noto nel settore del cinema, anche perché non solo ha avuto modo di prendere parte a diverse fiction, ma anche a tantissimi ruoli in diversi film.
Per questo si può affermare che lo stesso professionista è ben conosciuto al pubblico italiano e pare anche che comunque ci siano proprio tantissime persone che lo ammirano molto e che lo seguono pure sui social. Per quanto riguarda poi il ruolo che l’attore in questione svolge nella fiction Che Dio ci aiuti si può affermare che lo stesso interpreti un ispettore, ovvero Marco Ferrari, appunto.
Che Dio ci Aiuti, Marco
In Che Dio ci Aiuti a quanto pare ci sono tantissimi attori noti, che comunque attirano l’attenzione con la loro curiosità e sembra anche che ci siano proprio tanti personaggi che, con le loro situazioni, non fanno altro che incuriosire i vari telespettatori. Oltre a questo sembra che in tanti si chiedono chi sia Marco Ferrari, nome del personaggio che sarebbe un ispettore nella serie, ma il cui vero nome sarebbe Massimo Poggio.
Prima di tutto lo stesso ha avuto modo di studiare recitazione proprio presso la Scuola del Teatro Stabile di Torino, ma anche presso altre scuole e sembra che già nel 1996 abbia cominciato a lavorare in alcune serie, come per esempio L’avvocato delle donne.
Con il passare del tempo il successo dell’uomo è diventato sempre maggiore e pare che ci siano stati sempre di più tanti altri lavori e progetti, come per esempio il fatto che abbia anche fatto parte del cast di Rosa e Cornelia, ma anche partecipato in La finestra di fronte e non solo. Oltre ai film sono state tante le fiction a cui ha preso parte.
Le fiction
Tra le fiction in cui l’attore in questione ha recitato si possono indicare anche Le ragioni del cuore, ma anche L’uomo del vento, poi Questa è la mia terra e tanto altro. Ha anche lavorato in “I Liceali”, svolgendo il ruolo di un prof di matematica e poi sembra anche che comunque abbia pure svolto tanti altri ruoli.
Per quanto riguarda la vita privata del professionista poi è possibile affermare che comunque non si sa molto, visto che in effetti ecco che non sembra una persona che parli molto di questo suo settore della sua vita e in tanti sostengono che sia molto riservato. Insomma, ecco che praticamente lo stesso è un attore attivo da anni nel campo della recitazione.

