Che Dio ci Aiuti a quanto pare è sempre più seguito, nonostante nelle nuove puntate non ci sia più Suor Angela, la quale infatti avrebbe ormai lasciato il convento, per lasciare posto a nuovi personaggi e anche a nuove situazioni.
Nonostante un personaggio simbolo proprio come la suora in questione, il cui ruolo è stato interpretato da Elena Sofia Ricci per anni, sia andato via, questo non vuol dire che i numerosi telespettatori non si siano legati anche a tante altre suore e una di queste è proprio Suor Costanza.
Sembra che in alcune puntate si vedrà chiaramente che Suor Costanza dovrà andare in ospedale, ma come mai? Che cosa accadrà? Sembra che la stessa avrà un problema di salute e in effetti a quanto pare dovrà anche essere operata, ma che cosa succederà?
Che Dio ci Aiuti, Suor Costanza
Suor Costanza è un noto personaggio presente in Che Dio ci Aiuti ed è una suora che i telespettatori considerano come molto simpatica, ma non solo. La stessa riveste anche un ruolo di persona che tende a impicciarsi in diverse situazioni e che comunque tende pure a combinare alcuni guai, ma in ogni caso le sue intenzioni ovviamente sono sempre buone, anche perché comunque sembra che cercherà sempre di aiutare Azzurra.
Nonostante la sua presenza che risulta essere costante, in ogni caso sembra che la suora in questione avrà dei problemi che riguarderanno la sua sera di salute. Le voci in merito presenti in rete sembra che abbiano fatto preoccupare non poco alcuni fan, tanto che in effetti alcuni hanno cercato di sapere il più possibile in merito a che cosa accadrà nelle prossime puntate. Che cosa succederà?
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, Cate riuscirà a conquistare Giuseppe: cosa accadrà
I dettagli
Suor Costanza, come accennato, sarà operata, ma in ogni caso non ci sta bisogno di allarmarsi, in quanto la stessa starà presto meglio e tornerà anche in convento, nonostante la scena in cui dovrà andare in ospedale spingerà alcuni telespettatori a rimanere con il fiato sospeso. In realtà la stessa comunque starà bene e non ci sarà bisogno di allarmarsi, appunto, come già detto.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, Emiliano e Sara prenderanno in affidamento Elia? Cosa accadrà
Dopo l’operazione in effetti la stessa non farà altro che stare proprio spesso al convento per aiutare Azzurra, la quale nel frattempo sembra che riuscirà a comprendere sempre meglio suor Teresa, anche se all’inizio proprio con lei non riusciva ad andare molto d’accordo, visto che la reputava un po’ antipatica. Piano piano invece i rapporti andranno sempre meglio ed ecco che comunque ci saranno sempre più persone che saranno aiutate.
