Dopo la pausa Sanremo, torna su Rai 1 Che Dio ci aiuti 7: questa sera, infatti, potremo assistere al nono e al decimo episodio della seguitissima fiction.

Nel corso di questa quinta puntata vedremo anche il ritorno di Suor Costanza dopo il ricovero in ospedale. Cos’è successo alla simpatica suora e di che malattia soffre? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni 16 febbraio

Nel primo episodio, intitolato La tua vocazione, Azzurra e Suor Teresa si alleano per trovare una famiglia al piccolo Elia, ma dovranno affrontare diverse difficoltà. Dopo le prime incomprensioni sembra che le due donne abbiano trovato un punto di incontro. Azzurra, infatti, si confiderà con la nuova madre superiora raccontandole alcuni episodi della sua vita passata. Nel frattempo Emiliano è alle prese con una seria crisi esistenziale e Sara cercherà di compiacerlo con l’aiuto di Elia.

In convento, intanto, arriva Loredana che sembra essere a conoscenza di alcuni segreti riguardanti il passato di Sara. Nel secondo episodio, dal titolo Pro bono, Azzurra cerca di aiutare Ludovica in crisi perché non sa cosa fare. La novizia le proporrà di occuparsi di un caso pro bono. Elia, intanto, chiede a Emiliano di partecipare a una gara di braccio di ferro nel corso della giornata scolastica padre-figlio. L’uomo esiterà molto sul da farsi ma all’intervento di Sara, con i suoi preziosissimi consigli, sarà decisivo.

Che Dio ci aiuti 7: il ritorno di suor Costanza

Il personaggio di Suor Costanza è presente nella fiction Che Dio ci aiuti fin dalla prima puntata ed è molto amato dal pubblico del piccolo schermo.

Si tratta di una suora brontolona, impicciona ma simpaticissima, ma molto estroversa e, a volte, pasticciona. Nel corso della terza puntata della nuova stagione della seguitissima serie di Rai 1 abbiamo visto Suor Costanza entrare in ospedale. È forse malata? Quali sono le sue reali condizioni di salute? I fan più accaniti possono tirare un sospiro di sollievo.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, chi è Loredana: nome vero, età, compagno, figli e vita privata

L’amatissima suora, amante del ballo e del Lambrusco, ha dovuto, infatti, sottoporsi a un intervento chirurgico delicato. L’operazione è andata a buon fine e tutto si è risolto per il meglio. Durante la quinta puntata della fiction, Suor Costanza, farà, dunque, ritorno in convento e cercherà di aiutare le nuove arrivate combinando però un guaio dietro l’altro.

Non conosciamo ancora la verità sulle reali condizioni di salute della suora interpretata da Valeria Fabrizi, ma sembra proprio che non siano preoccupanti.

Leggi anche: Dove si svolge Che Dio ci Aiuti 7? La verità

Nelle ultime puntate di Che Dio ci aiuti 7 Suor Costanza tornerà a far visita ad Azzurra e incontrerà Umberto, un suo amico d’infanzia che gli farà rivivere un episodio del passato. Suor Costanza, pur non fermandosi più in convento, continuerà a stare vicino alla Leonardi e ad aiutarla nei
momenti di difficoltà.

Fonte: gianfrichievo9

Change privacy settings
×