Che Dio ci aiuti è una fiction che ha sempre riscosso ampio successo, dato che infatti in tantissimi hanno continuato a seguirla, fin dal 2011. Dopo anni e anni però ora suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, ha deciso di lasciare il convento e chi prenderà il suo posto?

Le anticipazioni che già stanno circolando sono svariate e tra queste non mancano numerosi colpi di scena, anche perché infatti sembra che diversi personaggi andranno via e saranno sostituiti da altri molto particolari. In più, dato che suor Angela non ci sarà, al suo posto compare un’altra protagonista.

Che Dio ci aiuti, la verità sull’addio di Suor Angela e le anticipazioni della stagione 7

Che Dio ci aiuti è una fiction che è sempre andata in onda su Rai1, a partire dal 2011 e ha sempre riscosso ampio successo. La stessa infatti racconta le vicende di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, che dopo essere andata in carcere decide di cambiare vita e prendere i voti.

In più la stessa crea un vero e proprio punto di riferimento per tante persone, “l’Angolo Divino”, un posto in cui si ritrovano in tanti e raccontano le loro storie, ma vengono anche aiutati dalla stessa suora e da suor Costanza, una severa madre superiora.

Per quanto riguarda le anticipazioni della stagione numero 7, sembrerebbe che non mancheranno di certo i colpi di scena, che infatti saranno numerosi.

I colpi di scena

Suor Angela esce di scena e al suo posto ci sarà Azzurra ad aiutare tutti coloro che avranno bisogno di aiuto. La ragazza infatti, interpretata da Francesca Chillemi, ha sempre avuto un posto di rilievo nella serie, ma ora a quanto pare avrà un ruolo ancora più importante.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, la foto con lui inganna i fan

In tantissimi si sono chiesti come mai la protagonista di sempre, suor Angela, sia uscita di scena e a quanto pare sembra che tale decisione derivi proprio da una scelta dell’attrice.

Leggi anche: Gravidanza Belen: la foto emoziona i fan. E’ veramente in dolce attesa? La confessione

Oltre a questo però si può anche confermare che ci saranno tante novità, perché il cast cambierà parecchio, dato che andranno via anche Monica e Nico, interpretati rispettivamente da Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino. Via anche Erasmo Genzini e Simonetta Columbu, che interpretano Erasmo e Ginevra. Si somma a tutti loro anche Penny, ovvero Olimpia Noviello, che infatti non sarà più presente nel cast.

Come si è visto poi il colpo di scena più forte è quello che vede Azzurra come protagonista indiscussa della fiction, mentre per adesso il ruolo è stato sempre ricoperto da suor Angela.

Change privacy settings
×