Siamo arrivati alla settimana stagione della fiction: Che Dio ci aiuti. La serie è interpretata da attrici di calibro che sono riuscite ad intrattenere e coinvolgere il pubblico con la loro interpretazione. Il merito va, ovviamente, anche agli autori che, ogni anno, scrivono gli episodi in modo da susseguirsi.
Ora che però è stata costruita la settimana stagione, indiscrezioni e malcontenti si stanno facendo sempre più insistenti. Alcune delle attrici, nonostante non possano spoilerare la trama, per contratto, stanno facendo dichiarazioni che hanno mandato il pubblico nel panico.
Per rinnovare la serie di Che Dio ci aiuti, nonostante essa piaccia, è conquistare un maggiore seguito di pubblico, si sta pensando di cambiare il cast.
Il Cast cambierà
Non tutto è stato definito, ma il cambio del cast sembra prossimo. La Rai segue il motto: cavallo vincente non si cambia! Infatti è sempre riluttante a cambiare una squadra di attori che riescono a dar valore ad una fiction o in un programma televisivo. Solo che prima o poi ci si deve adeguare a necessità personali.
Due delle attrici di Che Dio ci aiuti, dicono addio alla fiction. Elena Sofia Ricci, nella trama è Suor Angela, vuole chiudere questa esperienza. Teme che il suo volto rimanga legato eccessivamente al personaggio che sta interpretando tanto da limitare le altre proposte lavorative.
Mentre Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi, non è detto che sia presente. Non per sua scelta, forse più che altro per alcune dichiarazioni fatte sulla serie, che non sono piaciute alla Rai.
Leggi anche: Il fuori onda manda su tutte le furie Barbara D’Urso. Ecco cosa è successo
Disappunto per una delle attrici protagoniste
Elena Sofia Ricci, nella serie televisiva di Che Dio ci aiuti, è la protagonista. La sorpresa degli autori, che non sapevano di questa decisione che, secondo l’attrice, già matura da qualche anno, è sfociata nella delusione.
Non c’erano assolutamente delle avvisaglie e dubbi della Ricci che anzi si è mostrata sempre molto partecipe. La sua indecisione nasce per la richiesta del cachet maggiore? La sua risposta è: provare nuove esperienze!
Leggi anche: La Pupa e il Secchione, addio a Soleil: per lei la conduzione del noto programma
Per quanto riguarda Valeria Fabrizi, cioè Suor Costanza, la sua uscita di scena potrebbe dipendere dal fatto che lei ha sempre gettato ombre sul futuro della fiction. Come a dire: l’azienda va male è andrà peggio. Solo che arrivando alla settima stagione si potrebbero anche cambiare alcuni pensieri e soprattutto dichiarazioni.
Gli autori non sono certo contenti. Tuttavia l’uscita della Ricci darebbe molto più spazio a Valeria Fabrizi, se non fosse su una titubanza di far restare o meno quest’ultima.
