Che Dio ci aiuti è una delle serie tv più seguite da sempre. Qui hanno recitato attori molto importanti tra cui Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Lino Guanciale e Francesca Chillemi. Proprio quest’ultima ha fatto un’importantissima rivelazione sulla nuova stagione della fiction. Ecco che cosa ha detto!

Che Dio ci aiuti: la programmazione della nuova stagione

Ormai la nuova stagione di Che Dio ci aiuti è stata confermata e gli spettatori non vedono l’ora di assistere ai nuovi bellissimi episodi. La fiction prodotta da Lux Vide per Rai Uno potrebbe tornare sul piccolo schermo a partire dal 2023, proprio nel mese di gennaio.

Nulla è stato confermato al riguardo, ma pare proprio che la Rai abbia deciso di mandare in onda i nuovi episodi della serie tv proprio con l’arrivo dell’anno nuovo. Sicuramente la nuova stagione non passerà inosservata in quanto Elena Sofia Ricci non avrà più il ruolo della protagonista: questo passerà a Francesca Chillemi.

A tal proposito l‘ex Miss Italia ha parlato del grande legame che la lega alla Ricci dalla quale, in tutti questi anni, ha imparato moltissimo. Le due hanno un bellissimo rapporto e si sono promesse che torneranno a cooperare in futuro.

Del resto la Chillemi ha sempre parlato della grande generosità della Ricci che, fin dal primo minuto, si è presa cura di lei trasmettendole la sua sapienza. Suor Angela sarà dunque presente solamente nei primi episodi della fiction, in quanto Elena Sofia Ricci ha deciso di prendere le distanze dalla serie tv per dedicarsi ad altri progetti.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 7: Azzurra prenderà il posto di suor Angela ma in una veste tutta nuova

La rivelazione di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi fa parte del cast di Che Dio ci aiuti fin dai primi episodi della serie. Il suo personaggio prende il nome di Azzurra e all’inizio appare completamente diverso da quello che invece conosciamo oggi.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, ci sarà Orietta Berti: svelato il suo ruolo

Azzurra è infatti una bella ragazza che viene portata in convento dal padre, il quale la ritiene capricciosa, viziata e tremendamente interessata ai ragazzi. Con il tempo però la ragazza cambierà radicalmente, innamorandosi e sposandosi con Guido, con il quale adotterà perfino un bambino.

Purtroppo però i due moriranno in un incidente d’auto e la ragazza si troverà sola e disperata. Proprio per questo motivo decide di avvicinarsi alla fede e matura la decisione di diventare una suora, proprio come la sua mentore.

Secondo le rivelazioni dell’attrice, Azzurra sarà presente nella nuova stagione della fiction Rai sotto una veste del tutto inedita. La donna ha infatti deciso di dedicare la sua vita solamente a Dio. Azzurra è cambiata, è maturata e ha capito che il suo destino è legato a quello del convento presso il quale abita ormai da diverso tempo. Che dire… ne vedremo delle belle.

Fonte YouTube: Alessia Carminati