L’attrice Emma Valenti, che già abbiamo visto nel cast di Don Matteo 13, è riuscita ad avere un altro successo dal punto di vista professionale. Infatti, dopo aver interpretato Valentina Anceschi, la figlia del colonnello, il cui ruolo è spettato a Flavio Insinna, adesso Emma Valenti è entrata a far parte di un’altra famosa serie TV: fa parte anche del cast di Che Dio Ci Aiuti.
La nota attrice è riuscita veramente a conquistare il pubblico del piccolo schermo, per cui ha avuto modo di progredire anche dal punto di vista professionale. Infatti dobbiamo dire che non è assolutamente da tutti riuscire ad avere dei ruoli importanti in due serie TV molto popolari nello stesso tempo.
Da poco sono iniziate le riprese della nuova edizione di Che Dio Ci Aiuti ed abbiamo visto Emma Valenti impegnata sul set che riguarda le scene di questa popolare fiction della Rai. Non abbiamo però molti dettagli sul ruolo che l’attrice avrà in Che Dio Ci Aiuti.
Sicuramente rappresenterà un ruolo chiave e si parla anche di un vero e proprio ruolo da protagonista. Ma è ancora troppo presto per fare delle ipotesi certe, visto che dobbiamo aspettare le nuove puntate, che andranno in onda probabilmente nella primavera del 2023.
Fin da molto giovane Emma Valenti ha avuto sempre l’interesse per la recitazione. Proprio per seguire questa sua grande passione ha fatto spesso avanti e indietro da Torino a Roma, fino a quando è stata ammessa nel centro sperimentale di cinematografia.
Leggi anche: Sonia Bruganelli nella bufera per il Grande Fratello Vip: Costanzo scende in campo
A questo punto si è trasferita direttamente nella capitale e ha cominciato ad interpretare dei piccoli ruoli. L’attrice nutre la speranza che possa essere richiamata per la 14esima stagione di Don Matteo.
Infatti rivela che il finale della 13esima stagione è restato molto aperto per il suo personaggio. Ecco perché pensa che la produzione la possa richiamare. Per quanto riguarda il rapporto con Maurizio Lastrico, che è il personaggio con cui ha più interagito nel corso della serie TV, ha detto molto bene, perché lui l’ha fatta sentire subito a proprio agio.
Leggi anche: Paola Di Benedetto ha lasciato Rkomi per Blanco? La verità
Delle belle esperienze insomma quelle per Emma Valenti, un’attrice che a poco a poco si sta facendo strada sul piccolo schermo, in dei prodotti per la televisione molto popolari, che sicuramente contribuiranno a darle tanta notorietà e molta soddisfazione.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…