Il momento in cui Elena Sofia Ricci ha detto addio alla fiction Che Dio ci aiuti è arrivato e i fan, nonostante giunga una degna sostituta, ne sono tristi. Francesca Chillemi è colei che prenderà il posto di Suor Angela e in occasione della sua uscita, l’ex Miss Italia ha voluto fare una dedica davvero speciale alla Ricci. Ecco i dettagli.

Elena Sofia Ricci lascia il posto a Francesca Chillemi

Ci sono alcune esperienze che ti cambiano la vita, sia personale che professionale ed è proprio quello che è successo a Francesca Chillemi. La giovane ex Miss Italia è entrata a far parte della fiction Che Dio ci aiuti e per lei è stato un vero e proprio cambiamento.

Qui, è riuscita ad crescere non solo come donna, ma anche come attrice ed era proprio ciò che le aveva detto Elena Sofia Ricci. La protagonista di Viola come il mare subentrerà al posto di Suor Angela e il peso che sente sulle spalle non è da poco.

Se da una parte abbiamo una giovane emergente che si trova ad essere la protagonista di due fiction, dall’altra abbiamo una donna con un’esperienza degna di nota. Elena Sofia Ricci infatti vanta di numerose partecipazioni sui set, anche molto longevi, e che è sempre stata in grado di lasciare il segno.

La prima volta che Francesca ed Elena si sono incontrate hanno sentito subito una grande sintonia e con il passare del tempo sono diventate grandi amiche. In occasione dell’uscita di scena di Suor Angela, la Chillemi le ha voluto dedicare un enorme pensiero. Ecco i dettagli.

La dedica di Francesca Chillemi a Elena Sofia Ricci

Nella fiction di Che Dio ci aiuti, Suor Azzurra (Francesca Chillemi) è entrata sotto l’ala protettrice di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) che ha finito per volerle bene come una figlia. Ciò è avvenuto anche nella realtà perché le due hanno instaurato un rapporto complice e di affetto.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti: clamoroso cambio di location. Riprese in una nuova città

A testimoniarlo è stato uno scatto che la Chillemi ha pubblicato sui social con tanto di dedica. La foto ritrae le due donne che si abbracciano sorridendo e si può percepire quanto questo sentimento sia vivo e presente.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, Elena Sofia Ricci svela il retroscena: “Ecco perché lascio”

La dedica è stata molto toccante perché la Chillemi ha ringraziato la Ricci di tutto quello che ha fatto per lei e le ha promesso che ci sarà molto altro che le riunirà. Come risposta, Suor Angela ha detto che alle sue parole sta piangendo e che le vuole molto bene.