Questa sera, giovedì 9 marzo, Rai Uno trasmetterà la nona puntata della fiction Che Dio ci aiuti. La fortunata serie sta per evolvere al termine, ma mancano ancora le risposte riguardanti il futuro del piccolo Elia e il destino di Emiliano e Sara. Sembra proprio che i tentativi di Azzurra per formare la coppia alla quale affidare Elia siano falliti. Sarà proprio così? Ecco qualche anticipazione in merito.
Nel primo episodio della nona puntata, intitolato Sempre con te, Suor Teresa cerca di rimandare l’intervento dei servizi sociali per trovare una famiglia a Elia. Azzurra, pur essendo contenta per il cambiamento della Madre Superiora, non riesce a nascondere una certa preoccupazione per il futuro del bambino. Cate, intanto, è molto tesa per l’audizione al conservatorio, mentre Ludovica continua a cercare l’uomo che potrebbe scagionare sua madre.
Nel frattempo Suor Costanza, tornata in convento per fare visita ad Azzurra, incontra un vecchio amico d’infanzia, Umberto, che le fa rivivere un ricordo del passato. Nel secondo episodio, dal titolo La forma dell’amore, il piccolo Elia conosce la sua nuova famiglia e sembra essere rassegnato all’idea di lasciare il convento.
Suor Teresa, intanto, coinvolge Emiliano, Corinna, Sara e Marco nella rappresentazione de L’infanzia di Gesù. La sua scelta, però, genererà solo gelosie e ripicche da parte di entrambe le coppie. Mentre Cate sta per coronare il sogno di essere ammessa al conservatorio, Ludovica fa una scoperta scioccante che riguarda sua madre. La ragazza dovrà fare una scelta molto difficile.
Nel corso dell’ottava puntata della fiction Emiliano ha conosciuto Corinna, che si è rivolta a lui perché affetta da una grave forma d’insonnia dovuta a un trauma. Dopo averla seguita come paziente, lo psichiatra del convento degli Angeli ha iniziato a frequentarla in modo da conoscerla meglio. Questo ha scatenato la gelosia di Sara, che ha studiato un piano per allontanare Emiliano da Corinna e fare colpo su di lui.
Azzurra, che ha capito subito come stanno le cose, ha esortato la bella estetista a confessare a Emiliano ciò che prova realmente per lui. Il loro rapporto, però, sembra essersi avviato verso una rottura definitiva. Suor Teresa, prendendo atto della situazione, ha deciso così di contattare gli assistenti sociali per Elia.
Riuscirà Sara a dichiarare i suoi sentimenti a Emiliano e a fare breccia nel suo cuore? Ed Emiliano è davvero innamorato di Corinna o ricambierà l’amore di Sara? Nel frattempo Azzurra scoprirà una verità sconvolgente che riguarda la giovane estetista e sarà molto combattuta sul da farsi. Riuscirà la nostra novizia a districare anche questa nuova situazione? Ma, soprattutto, la sua decisione influirà sui futuri rapporti tra Emiliano e Sara? Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate dell’amatissima fiction, in onda ogni giovedì su Rai 1.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…