Programmi Tv

Che Dio ci Aiuti, Emiliano resterà insieme a Corinna o la lascerà per Sara? Cosa accadrà

Che Dio ci Aiuti è la fiction che sta coinvolgendo tantissimi telespettatori. Sembra proprio che i dati di ascolto siano rivelatori di una serie molto amata. Questo è possibile grazie al mix di ingredienti che la fiction propone, perché riesce sempre a mettere insieme storie emozionanti e alcune anche divertenti.

Siamo ormai arrivati alla settima stagione di Che Dio ci Aiuti e già ci sono indiscrezioni che parlano della prossima stagione.

Emiliano e Corinna al centro dell’attenzione

Alcuni utenti non hanno visto di buon grado l’addio di Suor Angela, impersonata da Elena Sofia Ricci. Sembra che Suor Angela faccia soltanto delle comparse in questa stagione. Ma in ogni caso, anche se gli stessi autori erano scettici, il personaggio della novizia Azzurra sta concentrando su di sé l’attenzione, assumendo in maniera egregia il ruolo di “protagonista”.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci Aiuti, chi è nella realtà Marco: nome vero, età, fidanzata e vita privata

Questo anche perché intorno all’operare di Azzurra ci sono anche altre storie che attirano l’attenzione. Si tratta per esempio della storia tra Emiliano e Corinna. Quest’ultima è un’ex paziente dello psichiatra, che Emiliano aveva curato per alcuni episodi di insonnia che aveva in seguito ad alcuni traumi che aveva avuto nella sua vita.

Corinna ed Emiliano casualmente e improvvisamente si incontrano. Adesso che la donna non è più paziente di Emiliano, quest’ultimo sembra essere molto preso da lei. D’altro canto però i due devono fare i conti anche con il personaggio di Sara, che certo non resterà a guardare di fronte alla nascita di questa possibile relazione.

Infatti a questo punto molti si chiedono se Emiliano e Corinna si metteranno insieme o se Sara farà di tutto per impedire che questo accada. Insomma, sono molti i fan di Che Dio ci Aiuti che si chiedono se effettivamente ci sarà la possibilità che nasca una love story tra Corinna ed Emiliano, se i due si fidanzeranno. Cerchiamo di approfondire di più questo aspetto e di riuscire a capire che cosa potrebbe accadere.

Che cosa accadrà nella possibile storia tra Emiliano e Corinna

Non dobbiamo dimenticare che Sara è molto invaghita di Emiliano e quindi non vede di buon occhio questo avvicinamento dello psichiatra a Corinna. Non è detto, comunque, che i due riescano veramente a mettersi insieme, perché, secondo alcune anticipazioni, sembrerebbe proprio che Corinna sia ostacolata da Sara.

È chiaro che Corinna ed Emiliano si frequenteranno per un periodo. Però non sappiamo alla fine se l’azione di Sara riuscirà veramente ad ostacolare la nascita di una possibile relazione. È chiaro però che in molti vorrebbero che Emiliano e Sara formassero una coppia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago