La fiction Che Dio ci Aiuti continua a riscuotere consensi. Anche dopo l’uscita, almeno momentanea, di Elena Sofia Ricci, le trame del convento degli Angeli Custodi continuano ad appassionare. Tra l’altro nel cast della serie TV c’è un personaggio new entry che è riuscito a conquistare la simpatia da parte dei telespettatori.
Si tratta di Sara Luparini, un’estetista il cui ruolo è affidato a Federica Pagliaroli. Ed è stata proprio quest’ultima a rivelare alcune anticipazioni su Emiliano e Sara. Infatti molti si chiedono se veramente ci sarà una storia d’amore tra Emiliano e Sara, se i due si fidanzeranno.
Le dichiarazioni di Federica Pagliaroli
In una recente intervista, Federica Pagliaroli ha avuto modo di parlare del suo personaggio, Sara. Ha detto che l’interpretazione di questo personaggio le ha dato la possibilità di rivelare il lato più pazzo di lei. Ha avuto modo anche di parlare del rapporto con Pierpaolo Spollon, specificando che tra loro c’è un rapporto di amore e di odio.
Sono legati da un rapporto di stima, ma si prendono in giro continuamente. Ha rivelato anche che qualche volta hanno litigato, ma lei è molto contenta di aver lavorato con lui.
Le anticipazioni sul rapporto tra Sara ed Emiliano
L’attrice ci dà alcune anticipazioni molto interessanti su come potrà evolversi nel tempo il rapporto tra Sara ed Emiliano. Ha detto a questo proposito che succederà veramente di tutto. Quella tra Sara ed Emiliano sarà una relazione molto combattuta e nel corso del tempo accadranno molte cose divertenti.
In particolare parla di una puntata in cui si sono divertiti molto sul set, per una follia tutta attribuibile proprio a Sara. Ma ci saranno anche alcuni personaggi che faranno squadra. Infatti il personaggio che lei interpreta, ovvero Sara, ha proprio un desiderio naturale di aiutare gli altri.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice che interpreta Carolina: nome, età, vita privata
Emiliano è un po’ il disperato della situazione. Lui, infatti, è l’uomo che non riesce a farcela perché gli succede di tutto. Sara si affeziona subito a lui e nasce un bel rapporto di amicizia. Poi bisognerà vedere se diventerà qualcosa di più di una semplice amicizia, ma questo, per scoprirlo, si saprà soltanto seguendo le nuove puntate di Che Dio ci Aiuti 7.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice che interpreta Suor Teresa: nome, età e vita privata
Intanto Sara continua ad essere un personaggio molto amato. Dopo aver creato il suo profilo su Twitter, i messaggi sono arrivati a centinaia e per lei è una grande soddisfazione. Molti adolescenti, per esempio, le scrivono che è una ragazza d’oro, un personaggio proprio empatico.
Visualizza questo post su Instagram