Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci Aiuti, Emiliano e Sara prenderanno in affidamento Elia? Cosa accadrà

Emiliano e Sara di Che Dio ci Aiuti

Instagram

Questa settimana, in via eccezionale, Rai 1 ci propone un doppio appuntamento, martedì 21 e giovedì 22 febbraio, con la fortunata serie Che Dio ci aiuti.

Nel Convento degli Angeli cominciano a profilarsi i primi legami: in primis quello tra Emiliano e Sara che sembrano essere fatti l’uno per l’altra. È sempre più chiaro che Ludovica provi un forte interesse per Ettore, mentre Cate sembrerebbe non essere indifferente a Giuseppe. Ecco cosa accadrà nel corso della sesta puntata e come interverranno Azzurra e Suor Teresa nei confronti dell’amore.

Che Dio ci aiuti: Suor Angela tornerà?

Nella settima stagione dell’amatissima fiction di Rai 1, Suor Angela è apparsa nelle prime due puntate e in qualche istante nella quarta. La rivedremo anche nell’ultima puntata della serie, con la quale saluterà il pubblico che l’ha seguita in questi anni. Nell’ultimo periodo si vocifera su un eventuale ritorno della Suora più amata d’Italia, in occasione dell’ottava stagione della fiction. Platinette ha anticipato nella sua rubrica La TV che vedo, su DiPiù, che girano alcune indiscrezioni sul rientro di Elena Sofia Ricci nel cast di Che Dio ci aiuti 8.

Resta da scoprire se queste voci siano fondate o meno: del resto l’attrice ha dichiarato di aver amato il personaggio di Suor Angela fin dall’inizio.
Dopo 7 stagioni di Che Dio ci aiuti ha, però, sentito il bisogno di ricoprire altri ruoli. A tal proposito la fiction Fiori sopra l’inferno, dove interpreta la parte della profiler Teresa Battaglia, sta riscuotendo un gran successo. Non ci resta che attendere la prossima stagione per saperne di più: nel frattempo ecco cosa succederà nei prossimi episodi della settima.

Che Dio ci aiuti 7: Emiliano e Sara chiederanno l’affidamento di Elia?

Nel primo episodio della sesta puntata, intitolato La gara della vita, Azzurra cercherà di far avvicinare Sara e Emiliano in modo definitivo. La Leonardi farà di tutto perché i due passino più tempo insieme, convinta che possano essere i genitori ideali per il piccolo Elia. Ettore, nel frattempo, presenta i suoi genitori a Ludovica, vivendo con lei un momento di intima vicinanza.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, chi è Loredana: nome vero, età, compagno, figli e vita privata

Cate, invece, è innamorata di Giuseppe, ma il loro sembra un amore impossibile. Suor Costanza è molto preoccupata per l’intervento che deve subire ma l’aiuto di Azzurra e la storia di un’atleta cieca l’aiuteranno a superare le sue paure. Nel secondo episodio, dal titolo Il senso di ogni cosa, assisteremo all’ingresso in convento dei genitori di Emiliano, che creerà un po’ di scompiglio.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 21 febbraio

Nel frattempo Suor Teresa e Azzurra saranno sempre più convinte del fatto che Emiliano e Sara potrebbero essere i genitori perfetti per Elia. La madre superiora però metterà Sara alla prova per assicurarsi che sia una buona madre. Nel frattempo il rapporto tra Ettore e Ludovica s’incrinerà e il giovane cercherà di evitarla in tutti i modi. Cate, invece, farà la sostenuta con Giuseppe mostrando indifferenza nei suoi confronti. L’arrivo in convento dei genitori di Emiliano influirà sul suo comportamento, poiché il giovane psichiatra vive un rapporto competitivo nei confronti di suo fratello Seba. Nei prossimi episodi scopriremo se Emiliano e Sara si avvicineranno e chiederanno l’affidamento di Elia.

Fonte: Marti490

Exit mobile version