Elena Sofia Ricci era una delle protagoniste della fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti. Da ormai diverso tempo abbiamo appreso che lascerà la serie tv e i motivi li ha spiegati in più interviste. Ecco il vero motivo.
Elena Sofia Ricci lascia Che Dio ci aiuti, ecco il motivo
Elena Sofia Ricci è stata per sette stagioni una delle protagoniste della fiction di Rai1, Che Dio ci aiuti. Non è un mistero che abbia deciso di lasciare il ruolo di Suor Angela, lasciando così il suo posto a Francesca Chillemi. Molti dei suoi fan si sono detti delusi di questa sua decisione, ma chi la segue assiduamente, sa perfettamente che l’attrice ama mettersi in gioco con ruoli diversi.
Questo autunno sarà davvero impegnativo per l’attrice toscana che ha l’agenda piena. Tra i sui impegni principali ci sono le riprese della fiction di Che Dio ci aiuti, anche se comparirà in pochissime puntate iniziali. La mamma più famosa de I Cesaroni ha spiegato a Il Messaggero altri motivi che l’hanno condotta a lasciare il set.
Ha infatti affermato che chi la segue costantemente conosce benissimo il suo modo di lavorare e che ama percorrere nuove sfide e cambiamenti. Dopo sette lunghe stagioni, è giunto il momento di guardare altro e di provare nuove esperienze. Ha infatti ammesso che comparirà in una nuova miniserie che verrà trasmessa sempre su Rai1 questo inverno e diretta da Carlo Carlei.
Elena Sofia Ricci nei panni di regista? Ecco la grande notizia
Elena Sofia Ricci è un’attrice davvero incredibile che con gli anni ha saputo conquistare milioni di italiani che la seguono costantemente. Ora, ha deciso che è giunto il momento di provare a cimentarsi in altro, come ad esempio nel ruolo di regista. La sua carriera è degna di nota e il suo curriculum è ricco di grandi successi, per questo motivo si sente pronta ad affrontare questo nuovo percorso.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti: cast rivoluzionato. Ecco chi va via e chi arriva
Sempre a Il Messaggero ha confidato di essere cresciuta abbastanza, a livello lavorativo, per vestire i panni della regista. Chissà quando la vedremo all’opera. Nel frattempo ha svelato anche che lavorare per Che Dio ci aiuti è stato molto importante anche a livello umano che le ha consentito di instaurare ottimi rapporti con molti colleghi.
Leggi anche: Elena Sofia Ricci e il doloroso addio a Suor Angela: ecco perché ha preso questa decisione
Tra di essi ha menzionato colei che prenderà il suo posto, ossia Francesca Chillemi che proprio di recente ha speso parole bellissime nei confronti della Ricci. L’ha infatti definita come una grande artista capace di ascoltare e farti sentire in famiglia. Ha infine ammesso che il pubblico sentirà la mancanza di Suor Angela.