Foto fb
Nei prossimi mesi potremo assistere alle nuove puntate di Che Dio ci aiuti, una delle fiction di punta di Rai 1.
Le vicende delle suore più scatenate di sempre coloreranno ancora una volta il palinsesto di Rai 1, facendoci ridere e divertire. Alcuni personaggi abbandonaranno il cast, mentre altri diventeranno i protagonisti della serie. Tra questi, una risulta essere molto amata dal pubblico.
La nuova stagione di Che Dio ci aiuti potrebbe partire in autunno, regalando quindi la gioia a moltissimi telespettatori e fan della serie.
Il personaggio cardine, Suor Angela, farà ritorno ma, a quanto pare, il suo ruolo non sarà più centrale come in passato. Questo perché la sua interprete, ovvero Elena Sofia Ricci, ha deciso di uscire di scena e dedicarsi ad altri progetti.
Lo scettro del protagonista verrà raccolto da Francesca Chillemi, che da anni presta il volto ad Azzurra. La ragazza è stata una dei punti di riferimento della serie tv e durante la storia ha vissuto una vera e proprio trasformazione.
Nella prima stagione era infatti una ragazza frivola e interessata unicamente al divertimento, mentre ora ha preso i voti.
Azzurra quindi, si occuperà di tutte quelle ragazze che si rivolgeranno al convento e diventerà molto probabilmente il loro punto di riferimento. La Chillemi ha dichiarato di aver studiato alla perfezione il suo ruolo, tanto da recarsi presso un convento di clausura.
Tra qualche mese quindi, potremo assistere alla nuova stagione televisiva che, siamo sicuri, porterà una ventata di aria fresca nelle serate di Rai 1.
Leggi anche: Giulia Stabile pronta a tornare in tv: ecco dove la rivedremo
Elena D’Amario è una bravissima ballerina, diventata celebre in seguito ad Amici di Maria De Filippi. La ragazza è un vero e proprio talento, tanto da aver danzato per diversi anni in America, nella compagnia di David Parsons.
Per la sua bravura è stata scelta da diversi artisti nei loro video musicali e da Elisa per danzare sul palco del Festival di Sanremo. È inoltre una delle migliori professioniste del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi.
Leggi anche: Amici, la confessione di Carola Puddu: tutta la verità sulla storia con Luigi
A quanto pare però, l’ex fidanzata di Enrico Nigiotti vorrebbe sperimentarsi in altri contesti, come quello della recitazione.
Proprio per questo motivo Elena potrebbe figurare nel nuovo cast di Che Dio ci aiuti 7. Alcune indiscrezioni rivelano che la danzatrice avrà un ruolo molto importante, tanto da diventare un personaggio fondamentale per la trama. Non vediamo l’ora di ammirarla sulle scene!
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…