Che Dio ci aiuti, l’amatissima serie di Rai 1, torna nella sua settima edizione dopo un periodo di pausa dovuto al Covid-19.
Tutti ricordano la bizzarra protagonista della celebre fiction, ovvero Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci .
Un personaggio particolare il suo, sempre pronto ad aiutare il prossimo affiancata nelle sue vicende da Suor Costanza, Nico, Monica e la simpaticissima Azzurra.
Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi sono gli attori che interpretano rispettivamente questi personaggi.
Nelle ultime ore, però, stanno circolando alcune indiscrezioni che riguarderebbero un abbandono da parte di due di questi noti attori. Vediamo di chi si tratta.
Che Dio ci aiuti 7: la trama
Secondo le anticipazioni, Azzurra Leonardi diventerà protagonista della serie raccogliendo il testimone lasciatole da suor Angela.
Quest’ultima, infatti, dopo aver commesso un grande errore, dovrà lasciare il suo convento, ma non è finita qui.
Partiranno anche Monica, Penny, Ginevra, Nico ed Erasmo, che avevano animato gli episodi dell’ultima stagione.
Azzurra si ritroverà pertanto da sola almeno fino a quando non arriverà Sara che, dietro i suoi look appariscenti, nasconde profondi dolori.
Tra i nuovi personaggi della fiction ci saranno anche Ludovica, che sogna di diventare avvocato, e Catena che invece nutre la passione per il canto.
Non mancherà un nuovo e affascinante barista di nome Ettore e il piccolo Elia che instaurerà un legame speciale con Sara.
Emiliano, uno dei vecchi protagonisti della serie, deciderà, invece, di trasferirsi in convento dopo una grande delusione amorosa.
Secondo le dichiarazioni di Elena Sofia Ricci, Suor Angela sarà presente nella prima puntata, poi nella settima e nell’ultima.
Nella nuova stagione Azzurra diventerà quindi il personaggio centrale della fiction, raccogliendo gli insegnamenti di Suor Angela.
Leggi anche: Critiche sul peso, Vanessa Incontrada rompe il silenzio: la risposta è da applausi
Che Dio ci aiuti 7: due attori abbandonano la fiction
I nuovi episodi della settima stagione di Che Dio ci aiuti potrebbero andare in onda già nel prossimo autunno. Nel frattempo sono emerse alcune novità riguardanti gli attori principali che hanno formato per anni il cast della seguitissima serie televisiva.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono rincontrati: la scenata della showgirl
Appurato che Suor Angela farà alcune apparizioni sporadiche, dopo la prima puntata, ritroveremo Azzurra Leonardi e Suor Costanza.
Tra i personaggi più amati della fiction ricordiamo Nico Santopaolo e Monica Giulietti, rispettivamente Guanmarco Saurino e Diana Del Bufalo.
Nell’ultima stagione le vicende che li hanno visti protagonisti si sono concluse: ora sembra che potrebbero non partecipare alla nuova edizione di Che Dio ci aiuti.
La deduzione è arrivata in seguito a una serie di indizi social postati da Diana Del Bufalo. L’attrice in una storia aveva scritto che stava recandosi a fare le prove per un film da girare ad agosto.
Per quanto riguarda Gianmarco Saurino, l’attore ha dichiarato che tre stagioni di Che Dio ci aiuti gli hanno dato tutto quello che ha, insegnandogli molto.
Non ci resta, dunque, che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per vedere se queste indiscrezioni verranno confermate o meno.
