La nuova stagione di Che Dio ci aiuti, la settima per la precisione, è iniziata con il botto e in molti non vedono l’ora di scoprire come proseguono le vicende delle Suore che si trovano al Convento degli Angeli. In molti, soprattutto Azzurra, è convinta che Suor Angela nasconda un segreto. Vediamo di cosa si tratta.

L’addio di Suor Angela da Che Dio ci aiuti 

Terminata la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci aveva già fatto sapere che avrebbe voluto abbandonare il suo ruolo di Suor Angela. Una decisione che in molti hanno tentato di schernire, ma non c’è stato nulla da fare. L’attrice, dopo diverse voci sul suo abbandono, ha voluto chiarire una volta per tutte il perché ha deciso di non interpretare più il personaggio.

Nessun litigio o discussione sul set, ma semplicemente la voglia di cambiare. Dopo sei lunghe stagioni della fiction la Ricci ha deciso che era arrivato il momento di fare altro. Dietro a questa decisione c’è un pensiero che l’attrice stessa sta mantenendo da ormai moltissimi anni. Infatti, ha sempre ammesso che a lei non piace essere ricordata come uno dei personaggi che interpreta, ma semplicemente come Elena Sofia Ricci.

Inoltre, interpretare uno stesso ruolo significa anche cadere un po’ nella noia o monotonia, almeno per alcuni, ed ecco che ha deciso di cambiare rotta. In realtà, il motivo non è solo questo perché l’attrice è sempre stata molto attiva in teatro che rappresenta il suo primo e grande amore. In questo periodo è infatti impegnata con nuovi progetti a cui non voleva rinunciare.

Da quanto abbiamo appreso in queste poche puntate iniziali, Suor Angela potrebbe nascondere un grande segreto. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice che interpreta Carolina: nome, età, vita privata

Qual è il segreto di Suor Angela? 

Suor Angela ad un certo punto della narrazione si troverà a dover fare i conti con il Vescovo, che le fa una visita inaspettata. L’incontro non passerà di certo inosservato anche perché il religioso ha bruscamente messo in discussione tutto l’operato di Angela. E non intende sono nella ultime vicende, ma riguarda un ampio arco temporale.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, cosa nasconde Carolina: la verità

La Suora quindi incasserà un duro colpo e per distrarsi deciderà di accompagnare Emiliano nel suo pedinamento di Sara e inizieranno altri guai. Ma non sarà finita qui. Infatti, sappiamo che Suor Teresa scoprirà un losco segreto che nasconde Angela e che riguarda il suo passato. Si pensa che la bravissima Elena Sofia Ricci possa nascondere un passato nella criminalità, un passato che tenterà di riemergere.

Change privacy settings
×