Uno dei ritorni più graditi in Che Dio ci aiuti 7 è rappresentato dalla dolce Carolina. La ragazza però nasconde un segreto che potrebbe ribaltare la situazione, in quanto nessuno si aspetterebbe mai una cosa del genere. Approfondiamo meglio questo personaggio.
Questa sera verrà trasmessa su Rai Uno una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 7. Si tratta di una delle serie televisive più apprezzate di sempre, che nell’ultimo episodio ha visto un mal annunciato colpo di scena. La protagonista, Suor Angela, ha deciso di abbandonare il convento e questo ha gettato nello sconforto tutti.
Il primo episodio di questa sera, intitolato “Un lungo addio” si baserà sulla figura di Azzurra, che decide di prendere in mano la situazione del convento. In questo momento, infatti, la novizia avrà molte responsabilità, anche se dovrà per forza vedersela con Suor Teresa.
Fra le due le cose non vanno molto bene, ma del resto è l’unica che potrebbe aiutare la novizia a gestire tutto quanto. Ovviamente la donna non si limiterà a chiedere consiglio alla suora, ma raccoglierà i pareri di tutti coloro che vivono all’interno del convento. Nel secondo episodio, “Apri gli occhi” assisteremo a tutti i malintesi nati all’interno del rapporto fra Suor Teresa e Azzurra.
E’ proprio in questo momento che la novizia tenterà di far tornare indietro Suor Teresa. Continuano inoltre tutte le dinamiche che riguardano Carolina, una ragazza che in passato ha lavorato in qualità di barista all’interno del convento. Questa sembra portare con sé un grandissimo segreto.
Il ritorno di Carolina è per molti da considerarsi un nuovo arrivo in quanto la barista del convento sembra essere totalmente diversa rispetto al passato. Il personaggio è interpretato dalla bella Isabella Mottinelli, la quale si è calata a fondo in questa parte.
Leggi anche: Chi è Cate la nuova protagonista di Che Dio ci Aiuti: nome vero, età, fidanzato e vita privata
Carolina è apparsa in alcuni episodi della sesta stagione della serie tv, dove si è dimostrata una ragazza che è riuscita ad ottenere tutto quello che vuole solamente ricorrendo alle sue forze. Purtroppo Carolina appare tanto forte ma in realtà, a causa di alcune vicissitudini che l’hanno colpita in prima persona, è davvero molto fragile.
Leggi anche: Dove si svolge Che Dio ci Aiuti 7? La verità
Carolina nasconde infatti un’altra identità. Il suo vero nome è infatti Sara Belli. Questa è la confessione che la bella ragazza ha fatto ad Erasmo. Praticamente Carolina ha dovuto cambiare nome in quanto è riuscita a scappare da un marito violento che l’ha sempre tormentata e che è costantemente sulle sue tracce. Riuscirà a salvarsi questa volta?
Fonte: spettacolomania.it
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…