Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci Aiuti, cosa accadrà nella prossima puntata: anticipazioni 21 febbraio

Le protagoniste di Che Dio ci Aiuti 7 su Rai 1

Instagram

Che Dio ci Aiuti su Rai 1 sta avendo un buon riscontro in termini di Auditel da parte del pubblico. La Rai ha voluto investire su questa fiction, che ormai va avanti da parecchie edizioni. Tutto questo anche grazie all’affetto dimostrato dai telespettatori, che si appassionano a vedere le vicende che si svolgono all’interno del convento degli Angeli Custodi.

Quest’anno poi, dopo l’addio di Suor Angela, il cui ruolo è stato affidato ad Elena Sofia Ricci, c’è una nuova protagonista, Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. Ma che cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci Aiuti, in onda il 21 febbraio? Scopriamone di più.

Le anticipazioni della prossima puntata di Che Dio ci Aiuti

Molti si chiedono che cosa accadrà nella prossima puntata di Che Dio ci Aiuti 7. In effetti le vicende sono piuttosto coinvolgenti e molti telespettatori vorrebbero saperne di più anche in anticipo.

Nella prossima puntata assisteremo all’episodio 11 e all’episodio 12 della serie. Nell’episodio 11, che ha come titolo La gara della vita, Azzurra cerca in tutti i modi di riuscire nell’intento che Sara ed Emiliano passino più tempo insieme. Infatti la novizia è convinta che Sara ed Emiliano formino una famiglia ideale per Elia.

Cate è innamorata di Giuseppe, ma non si riesce a far concretizzare l’intraprendere di una vera e propria relazione. Nel frattempo Ettore decide di presentare ai suoi genitori Ludovica e i due riescono ad avere un momento di grande vicinanza.

Poi assisteremo all’episodio 12, dal titolo Il senso di ogni cosa. Anche in questo episodio Azzurra prosegue nel suo tentativo di fare in modo che Emiliano e Sara intraprendano una love story. Suor Teresa è dalla parte di Azzurra, ma decide di mettere alla prova Sara per sincerarsi del fatto che lei possa essere una buona madre per Elia.

Ettore cerca di evitare in tutti i modi Ludovica e Cate invece comincia ad allontanarsi da Giuseppe. È da dire pure che in questo episodio arriva nel convento la famiglia di Emiliano, creando parecchio scompiglio.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, Emiliano e Sara si fidanzeranno? Cosa accadrà

L’addio di Suor Angela

Suor Angela in questa edizione di Che Dio ci Aiuti ha lasciato il convento degli Angeli Custodi. Azzurra si ritrova quindi da sola a gestire molteplici situazioni. Non è facile per la novizia riuscire a fare tutto senza Suor Angela, eppure si impegna moltissimo.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, chi è Loredana: nome vero, età, compagno, figli e vita privata

Quello di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela comunque è soltanto un arrivederci e non un addio. Infatti Suor Angela sarà fuori dal convento per il momento. Già si sa che ritornerà nella puntata del 30 marzo, in cui potremo vedere una sua nuova apparizione, dopo quella della puntata del 2 febbraio.

Exit mobile version