Foto Facebook
Sta per iniziare la settima stagione di Che Dio ci aiuti e tutto è pronto per giovedì 12 gennaio 2023. Ci saranno grandi cambiamenti e novità all’interno del convento e, come ormai ben sappiamo, è giunto il momento di dire addio a Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Ma scopriamo insieme cosa accadrà nella prima puntata della fiction.
Siamo giunti alla settima stagione della fiction più amata di questi ultimi anni, Che Dio ci aiuti. La prima puntata andrà in onda giovedì 12 gennaio 2023 e si prevedono grandi cambiamenti. Innanzitutto, ci sarà il tanto temuto addio di Elena Sofia Ricci che interpretava Suor Angela, un grande personaggio amato da grandi e piccoli.
L’attrice la troveremo ancora per tre puntate e piano piano lascerà il testimone ad un’altra rilevante figura, Suor Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. Quest’ultima sarà alla guida del Convento degli Angeli grazie al fatto che sarà una novizia. Chi non ci sarà più, oltre a Suor Angela, sono Monica, Nico, Erasmo e Ginevra.
A far parte ancora del cast ci sarà Valeria Fabrizi, nei panni di Suor Costanza, e ci sarà un nuovo ingresso: Suor Teresa. Il suo personaggio prende il volto di Fiorenza Pieri che si scontrerà immediatamente con Azzurra, poiché troppo diverse. Infatti, la prima è gioiosa, un po’ pasticciona e allegra mentre Teresa è rigida, severa e intransigente. Chi avrà un ruolo importante è Pierpaolo Spollon che indosserà le vesti dello psichiatra Emiliano e che si innamorerà di un’estetista chiamata Sara.
Infine, troveremo delle new entry come Ludovica che sogna di fare l’avvocato e Catena che spera di diventare una cantante. Elia sarà una figura importante per Sara dopo essere stato colpito da un lutto e Ettore prenderà servizio al bar del convento come nuovo barista.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti: Suor Teresa prenderà il posto di Suor Angela? Cosa accadrà
In questa nuova stagione ci sarà un enorme cambiamento per Suor Azzurra. Il primo episodio della prima puntata si intitola Giudizi universali e non essendoci Suor Costanza, a capo del convento troveremo Suor Angela che non sembra più lei ed Emiliano sembra essere molto preoccupato. Proverà Azzurra a farla tornare in sé, ma nel frattempo al Convento farà ingresso una nuova suora, Teresa, con cui si scontrerà fin dal primo momento con Azzurra.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: la rivelazione di Francesca Chillemi
Nel frattempo Angela si sentirà molto in colpa per aver lasciato Elia e Luisa insieme per la notte. Sara arriverà in convento con il bambino e farà di tutto per aiutarlo e nel mentre tra lei ed Emiliano nascerà qualcosa di speciale. Appuntamento quindi per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti per giovedì 12 gennaio 2023 alle ore 21.30 su Rai1.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…