Programmi Tv

Che Dio ci Aiuti, come sta Suor Costanza? La verità

In Che Dio ci Aiuti il personaggio di Azzurra, la novizia, interpretata da Francesca Chillemi, diventa via via sempre più centrale. Possiamo dire che Azzurra è diventata in questa serie di Che Dio ci Aiuti, la settima, la protagonista vera e propria del convento degli Angeli Custodi.

Questo per il fatto che Elena Sofia Ricci, almeno per il momento, ha abbandonato la fiction. Quando la Ricci interpretava Suor Angela, le situazioni erano molto complicate, ma adesso non sono da meno. Si alternano al convento diversi personaggi, fra i quali ci sono anche le suore che abitano nello stesso convento. Fra queste anche Suor Costanza. Ma alcuni fan della fiction si sono allarmati per le condizioni di salute proprio di Suor Costanza. Vediamo che cosa ne sappiamo di più a questo proposito.

Come sta Suor Costanza

L’ultima scena della recente puntata che è stata trasmessa di Che Dio ci Aiuti certo non si è chiusa bene, almeno per quanto riguarda Suor Costanza. Infatti i telespettatori hanno avuto modo di vedere come Suor Costanza non stesse particolarmente bene. Ecco perché molti si chiedono se questa suora morirà prima della fine di questa edizione della serie TV che sta ottenendo molto successo.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci Aiuti, Sara riuscirà a riconquistare Emiliano? Cosa accadrà

Nell’ultima puntata che è andata in onda Suor Costanza si è allontanata dal convento, proprio quando le cose stavano diventando piuttosto complicate per Azzurra. Infatti la novizia si è ritrovata in un faccia a faccia con Suor Teresa. Quest’ultima è convinta che la strada di Azzurra non sia quella della vocazione e per questo vuole discutere di tutto ciò con il vescovo.

Suor Costanza dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico

Ma Suor Costanza è un personaggio importante anche per la novizia. Infatti, dopo la partenza di Suor Angela, le cose non sono facili per Azzurra. Suor Angela era stata sempre una figura che si era dimostrata come un punto di riferimento per la novizia.

Adesso con la sua assenza la novizia si è affidata sempre di più a Suor Costanza. Tra l’altro questa suora si sta molto impegnando, perché vorrebbe trovare una buona sistemazione per il piccolo Elia. E il fatto che si sia ritrovato un buon rapporto tra Emiliano e Sara potrebbe essere il punto di riferimento importante per trovare una famiglia al bambino.

Ma Suor Costanza appunto sta male e alla fine di uno degli episodi che sono stati trasmessi si scopre perché Suor Costanza si sia allontanata all’improvviso dal convento. La suora di cui stiamo parlando, infatti, si viene a sapere che ha dei gravi problemi di cuore e per questo deve sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Non è facile affrontare la notizia, anche perché Suor Costanza è avanti con gli anni e quindi ci potrebbero essere con l’operazione delle complicazioni. Le anticipazioni affermano che Suor Costanza non morirà, ma le verrà inserito un pacemaker.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago