Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti, la serie tv che ha come protagoniste principali delle suore molto divertenti. Le ultime puntate sono state seguite con entusiasmo dal pubblico, che non vede l’ora di scoprire che cosa accadrà nei prossimi episodi. Ecco qualche anticipazione sulla puntata di questa sera e qualche dettaglio sul personaggio di Umberto.

Che Dio ci aiuti: che cosa succederà nella puntata del 9 marzo?

Quello che andrà in onda questa sera sarà il penultimo appuntamento della settima stagione di Che Dio ci aiuti. Nel primo episodio, intitolato Sempre con te, il legame tra Suor Teresa e Azzurra prenderà una nuova piega. Le due donne scopriranno di essere molto più simili di quanto mai supposto. La suora infatti desiste dal chiamare i servizi sociali, proprio come Azzurra le aveva consigliato di fare.

Tutti sono però preoccupati per il piccolo Elia, in quanto la sua situazione diventa sempre più complicata e si teme che il piccolo possa soffrire ancora. Cate non può fare a meno di pensare al provino che dovrà sostenere in Conservatorio. Ludovica si sta impegnando con tutte le sue forze per rintracciare l’unica persona che potrebbe far cadere ogni tipo di accusa nei confronti della madre.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci Aiuti, chi è nella realtà Enrico: nome vero, età, fidanzata e lavoroLa protagonista di Che Dio ci Aiuti

Sara vuole rendersi utile, ma alla fine non farà altro che peggiorare le cose, soprattutto nei confronti di Emiliano. Nel secondo episodio, La forma dell’amore, Elia avrà la possibilità di conoscere la famiglia che ha deciso di adottarlo, ma tutti sono molti tristi in quanto il bambino lascerà per sempre il convento. Suor Teresa decide di organizzare una recita per il coro e cercherà di coinvolgere tutti i ragazzi che abitano in convento in questa clamorosa impresa.

Chi è Umberto, l’amico di Suor Costanza?

Verso la fine del primo episodio assisteremo al ritorno di Suor Costanza che, per l’appunto, si recherà nel convento presso il quale è stata per moltissimo tempo il punto di riferimento. La donna coglierà questa occasione per incontrare una persona che per lei è stata davvero molto importante in passato, ovvero il suo amico Umberto.

Parliamo di un uomo misterioso ma dallo sguardo tenero e dolce che sembra essere particolarmente affezionato alla suora più simpatica di sempre. Sarà proprio grazie a lui che l‘ex Madre Superiora riuscirà a prendersi un momento di svago. Pare che i due riusciranno a ritagliarsi alcuni momenti per celebrare la meglio la loro amicizia. Non sappiamo ancora che cosa combineranno insieme, ma sicuramente sarà un fantastico viaggio nei ricordi.

Fonte: Spettacolo EU

Change privacy settings
×