Nonostante l’assenza di Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti sta avendo un successo davvero incredibile. Francesca Chillemi sta portando avanti la fiction con grande determinazione, ma nella trama c’è anche un altro grande personaggio e si tratta di Sara. Ma chi è nella realtà? Prima di scoprirlo vediamo la trama di questa settima stagione.
Dal 12 gennaio è partita la settima stagione di Che Dio ci aiuti e ormai ci siamo abituati a non vedere Elena Sofia Ricci, un personaggio molto importante per la serie. Ad ogni modo alla fine della stagione scorsa avevamo visto come Azzurra e Angela erano molto unite e legate. La prima si era convinta a prendere i voti per diventare suora, mentre la seconda era riuscita ad accettare il ruolo di Madre Superiora.
Poco dopo però, Angela aveva comunicato che se ne sarebbe andata e le due hanno dovuto cavarsela da sola senza l’aiuto dell’altra. Nonostante la decisione presa e irremovibile, Azzurra ha cercato di convincerla, ma purtroppo con scarso successo. Ecco che dalla terza puntata non l’abbiamo più vista.
La giovane suora non sarà mai sola perché al Convento degli angeli non si è mai davvero soli. Farà ingresso anche suor Teresa che non le renderà vita facile, Cate e Ludovica che non sanno esattamente cosa fare nella loro vita ed Ettore, il nuovo barista. Troveremo anche una grande presenza e soprattutto importante e ci riferiamo a Sara. Ma chi è davvero la ragazza?
Sara è una giovanissima ragazza di 23 anni e completamente sola. Cresce infatti in un borgo romano e “salta” da una casa famiglia ad un’altra, adozioni temporanee e famiglie diverse. I suoi genitori naturali l’hanno data in adozione appena nata e Sara non ha mai avuto un vero e proprio punto di riferimento.
La giovane è molto schietta e non manda a dire ciò che pensa. Inoltre, si veste anche in modo molto provocante, ma per lei tutto questo è normale. Ha studiato per diventare un’estetista ed è per questo che il suo aspetto è sempre molto curato e in ordine. Quando giunge al convento il suo passato comincia a tornare a galla e la tormenta in qualche modo.
Quando decide di lasciare il convento per scappare, il piccolo Elia rimasto anche lui orfano le farà cambiare idea. A dare il volto di Sara è Federica Pagliarini ed è nata il 24 gennaio del 1998 a Roma. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo essere fidanzata con Matteo Berardinelli.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…