La fiction Che Dio ci Aiuti, arrivata ormai alla sua settima stagione, continua ad essere campione di ascolti. Questa sera, giovedì 2 marzo, la serie TV molto apprezzata dal pubblico tornerà su Rai 1 con nuove vicende che animeranno i protagonisti della fiction, prima di tutti Azzurra e gli altri protagonisti.

Intanto fa la comparsa un nuovo personaggio. Si tratta di Enrico. Ma cosa sappiamo in più su di lui?

Chi è Enrico in Che Dio ci Aiuti

Mentre Suor Teresa è impegnata nella ricerca di una famiglia per il piccolo Elia, anche se si rende conto che è difficile riuscire a trovare due genitori capaci di accoglierlo nella maniera migliore possibile, arriva in convento Enrico.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci Aiuti 7, Suor Teresa sarà la madre superiora anche nella prossima stagione?Che Dio ci aiuti 7

Si tratta di un seminarista che ha un passato da pugile. Enrico è stato mandato al convento degli Angeli Custodi direttamente dal vescovo. Azzurra, comunque, non si fida completamente di Enrico, anche perché sospetta che possa nascondere qualche segreto.

Nel frattempo, comunque, Azzurra continua ad essere la protagonista di questi recenti episodi di Che Dio ci Aiuti. Infatti capisce subito quali sono le intenzioni di Sara e tenta di convincere la donna a fare quello che è meglio, ovvero parlare con Emiliano esternando tutti i sentimenti.

Emiliano comunque comincia una nuova frequentazione. Si tratta di Corinna, una sua ex paziente che soffriva di insonnia. I due continuano a vedersi e a frequentarsi, anche perché adesso, poiché Corinna non è più sua paziente, sono liberi di riavvicinarsi.

Le altre vicende del convento degli Angeli Custodi

Sicuramente fra le vicende che spiccano in questi recenti episodi della serie Che Dio ci Aiuti c’è quella che riguarda il piccolo Elia. Suor Teresa è fortemente coinvolta in questo fatto, perché vorrebbe fare di tutto per aiutare il bambino a trovare una famiglia.

Quindi Suor Teresa decide di parlare con il bambino, per fargli capire che presto si troverà nella condizione di lasciare le suore. Il bambino è sconvolto da questa notizia e trova conforto in Sara. Nel frattempo Cate è molto entusiasta del fatto che Giuseppe l’abbia invitata ad uscire, anche se rimarrà delusa nelle sue aspettative.

Ludovica non ha intenzione di prendere in considerazione le proposte di Ettore, il quale in tutti i modi vorrebbe riavvicinarsi. La ragazza, invece, è impegnata nel cercare di riuscire a rivelare tutta la verità per dimostrare l’innocenza della madre. In tutto questo Suor Costanza, che vuole trovare una famiglia disposta ad accudire Elia con tutto il suo affetto, si rende conto ben presto di aver sviluppato un legame molto profondo con quello che è in realtà suo nipote.

Change privacy settings
×