La fiction di Rai1, Che Dio ci aiuti, si è interrotta la scorsa settimana per via del Festival di Sanremo ma questa sera è pronta per tornare. Nonostante il Festival sia il Festival, agli italiani è mancato l’appuntamento con il Convento degli angeli. Scopriamo insieme chi è Loredana, ma prima vediamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti, questa sera giovedì 16 febbraio

Fino ad oggi, Suor Azzurra ha sempre visto con sospetto Suor Teresa, ma da questa sera le cose cambiano. Infatti, le due porteranno avanti una missione che riguarda Elia, ma i risultati ottenuti non saranno quelli sperati. Nonostante questo, Teresa e Azzurra si avvicineranno parecchio e tra loro si instaurerà un rapporto inaspettato.

In particolare, Azzurra confiderà alla Madre Superiora alcuni aspetti del suo passato e questo contribuirà al cambiamento di Teresa. Se per loro le cose cominciano ad andare per il verso giusto, non possiamo dire la stessa cosa di Emiliano. Infatti, comincerà a nutrire dei seri dubbi sul fatto di essere felice.

A quel punto Sara si sentirà in colpa per questo suo stato d’animo e cercherà di essere accomodante e coinvolgerà anche Elia. Non sarà però difficile realizzare che sta mentendo. Al convento sta per arrivare una donna che sconvolgerà gli equilibri perché svelerà un segreto che riguarda proprio Sara.

Nella puntata di questa sera ci sarà anche il ritorno di Suor Costanza che nonostante cercherà di aiutare si caccerà in un guaio dopo l’altro. Ma chi è la nuova ragazza che custodisce il segreto di Sara? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Dove si svolge Che Dio ci Aiuti 7? La verità

Chi è Loredana di Che Dio ci aiuti?

Nella puntata di stasera conosceremo Loredana pronta a tutto pur di rivelare il segreto del passato di Sara. Quest’ultima è cresciuta senza una vera famiglia, tanto che sin da piccola ha cambiato diverse famiglie affidatarie e case famiglia. Di carattere è una ragazza molto schietta e diretta, ma anche il modo che ha di vestire lascia spesso a desiderare anche se far parlare di sé non rientra nei suoi piani.

Sara anche se sembra decisa, ha un passato molto difficile e talvolta è lei che necessita di un appoggio che solo in convento potrà avere. Arriverà però qualcuno, Loredana, che sa cosa si cela dietro al suo trascorso e sarà pronta a svelarlo. Conosceremo meglio il suo personaggio nel corso delle puntate.