La nuova stagione di Che Dio ci Aiuti vede la conferma di molti personaggi all’interno della serie. Tra questi c’è sicuramente Carolina, che è interpretata dall’attrice Isabella Mottinelli. Senza dubbio uno dei personaggi di cui si è più parlato, per quanto riguarda la settima stagione di Che Dio ci Aiuti, è quello di Suor Angela.

Elena Sofia Ricci, infatti, l’attrice che interpreta proprio Suor Angela, ha deciso di lasciare la fiction Rai con l’obiettivo di dedicarsi ad altri progetti professionali. Ma ci sono molti altri personaggi che sono stati confermati nelle vicende del convento e della serie in generale. Tra questi c’è Carolina, che ha fatto il suo ingresso nella fiction a partire dalla sesta stagione.

Carolina in Che Dio ci Aiuti

Carolina ha dovuto affrontare diversi episodi molto particolari durante la sua vita, una vita che l’ha sempre portata a dover affrontare tutto da sola. Non si riesce a capire se il sorriso di questo personaggio sia sempre reale oppure se si tratta di un gesto di circostanza, anche se la vediamo, appunto, sorridere spesso.

È certo, però, che il personaggio di Carolina ha un segreto. In ogni caso, anche se a volte è protagonista di modi piuttosto scontrosi, la giovane è molto fragile e non riesce a fidarsi delle altre persone.

Chi è Isabella Mottinelli

Ma chi è l’attrice che interpreta Carolina in Che Dio ci Aiuti? Come abbiamo visto, si tratta di Isabella Mottinelli. È nata il 25 giugno 1998 a Brescia. La giovane, dopo gli studi al liceo, ha voluto approfondire ciò che riguarda il mondo della recitazione, iscrivendosi alla Civica Scuola di Teatro di Paolo Grassi.

Oltre agli studi che riguardano la recitazione, Isabella Mottinelli ha deciso anche di studiare canto e musica. La prima partecipazione ad un prodotto per la TV è proprio quella in Che Dio ci Aiuti, nella sesta stagione.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice che interpreta Suor Teresa: nome, età e vita privata

Ma l’attrice ha partecipato anche a diverse produzioni per il teatro, come La trilogia della villeggiatura e Le fumatrici di pecore. Dopo l’esperienza in Che Dio ci Aiuti, la Rai ha deciso di affidarla altri ruoli in diverse fiction. Per esempio l’anno scorso l’abbiamo vista tra i protagonisti di Vostro Onore, una fiction di grande successo. Per quanto riguarda il cinema, Isabella Mottinelli ha partecipato al film Vita da cani.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, chi è l’attrice che interpreta Ludovica: nome, età e vita privata

Per ciò che riguarda la sua vita privata, non sappiamo se sia attualmente single o impegnata. Sappiamo, però, che è appassionata di danza e di pattinaggio artistico, oltre che di viaggi. Inoltre suona molto bene l’ukulele.