Stasera, 2 marzo, andrà in onda un’altra puntata della settima edizione della serie Che Dio ci Aiuti. Ormai mancano pochi appuntamenti per vedere il finale della fiction e molti sono curiosi di scoprire che cosa accadrà.
Questo succede anche perché la serie è ricca di colpi di scena e la trama delle prossime puntate prevede l’entrata in scena di altri personaggi che incuriosiscono molto. Fra questi c’è un certo Enrico, sul quale dobbiamo soffermarci per capirne di più sulla sua personalità.
Chi è Enrico in Che Dio ci Aiuti
Non sappiamo chi è l’attore che interpreta il personaggio di Enrico, ma sicuramente in questa puntata, che è il terzultimo appuntamento prima della chiusura, fa la sua entrata un seminarista, che appunto è Enrico. Si tratta di un personaggio misterioso, perché ha anche un passato da pugile.
Azzurra non si fida molto di Enrico, perché teme che possa nascondere qualche segreto, la cui scoperta della verità sarebbe sconvolgente. L’uomo è stato mandato nel convento degli Angeli Custodi dal vescovo. Azzurra dovrà avere a che fare con questo seminarista e certo gestire una situazione in più, dopo l’addio di Suor Angela, non sarà facile per lei, che dovrà districarsi in tutte queste vicende.
Tra l’altro le altre anticipazioni della puntata di stasera dicono che ci saranno delle avventure del tutto entusiasmanti.
Le anticipazioni della puntata del 2 marzo
Questa sera, 2 marzo, siamo arrivati all’ottavo episodio di Che Dio ci Aiuti, che, come siamo abituati ormai a sapere, si divide in due episodi. I titoli dei due episodi sono rispettivamente La donna senza sonno e Non era destino.
Vedremo Suor Teresa impegnata nel cercare una famiglia a cui poter affidare il piccolo Elia. Tutti puntano su Sara ed Emiliano. Anche Azzurra cerca di convincere i due a formare una coppia. Tuttavia, mentre Sara mostra sentimenti sinceri per Emiliano, quest’ultimo si invaghisce di una sua ex paziente, che si chiama Corinna.
Sara è sempre più gelosa ed è disposta a fare di tutto pur di allontanarlo da Corinna. A questo punto, vedendo la situazione, Suor Teresa prende una decisione, che è quella di comunicare ad Elia che presto dovrà abbandonare il convento.
Il bambino non riesce a comprendere bene, ma di certo la notizia mette in crisi i suoi equilibri e per questo trova conforto rifugiandosi in Sara. Nel frattempo Cate vorrebbe uscire con Giuseppe, ma rimane molto delusa, perché la serata va oltre le sue aspettative. Inoltre Ettore tenta di avvicinarsi disperatamente a Ludovica, ma viene fuori la storia della dimostrazione dell’innocenza della madre.

