Suor Angela in Che Dio ci Aiuti è sempre stata una figura chiave e sembra che in realtà, anche se per questa settimana stagione è stata più assente che presente, in gni caso continuerà a conservare una sorta di ruolo chiave. In effetti la stessa non sembra proprio essere andata via del tutto e la dimostrazione riguarda non solo un’apparizione nella prima puntata e in metà della seconda, ma anche un ritorno nella settima puntata e nella puntata finale.

In effetti è proprio questo quello che si vocifera in rete, anche perché comunque la suora in questione si vedrà, proprio nella settima puntata, che è impegnata ad aiutare in un convento di Assisi delle detenute e qui tra l’altro incontrerà anche un personaggio importante per lo sviluppo della storia.

Suor Angela torna?

Sembra proprio che Suor Angela ritornerà in Che Dio ci Aiuti e pare anche che la stessa non solo apparirà nella settima puntata, ma anche nel finale. Nella settima per esempio si vede in maniera chiara che la stessa si trova ad Assisi, dove è stata mandata dal vescovo per cercare di aiutare tutte quelle detenute che comunque si sentono come perse e che hanno bisogno di ritrovare una parte di sé.

Ti potrebbe interessareChe Dio ci Aiuti, che fine ha fatto Suor Costanza?Cosa accadrà in Che Dio ci aiuti

La suora in effetti garantirà il suo aiuto a tutte loro e poi sembra che proprio in quel carcere, visto che la puntata si svolgerà per gran parte là, la stessa sembra che conoscerà anche il personaggio della mamma di Ludovica. Oltre a questo poi pare anche che la stessa nella puntata finale, quindi la decima, ci sarà.

Il finale

Sarà quindi possibile vedere un ritorno di Suor Angela anche nel finale di stagione. In effetti questo, se sarà davvero così, pare che possa spingere a pensare che forse la suora in questione potrebbe anche essere presente in diverse altre puntate della stagione numero otto, ma non è detto che tale notizia sia certa.

Come si sa, per un certo periodo Elena Sofia Ricci è stata impegnata per girare la fiction “Fiori sopra l’inferno” in cui interpreta il ruolo di Teresa Battaglia, che deve indagare su casi di omicidi e deve cercare di venire a capo di alcuni misteri. Anche quella serie a quanto pare è molto seguita e sembra che comunque non siano pochi coloro che starebbero tifando per un suo ritorno anche in Che Dio ci aiuti.

In effetti ci sono proprio tantissimi fan della serie che vorrebbero rivederla a capo del convento in questione, mentre altre persone vorrebbero vedere Azzurra come persona che invece sarebbe in grado di gestire tutto in maniera autonoma, come in realtà già fa.

Change privacy settings
×