Programmi Tv

Che Dio ci Aiuti, Cate riuscirà a conquistare Giuseppe: cosa accadrà

La fiction Che Dio ci Aiuti prosegue nel suo successo, nonostante l’abbandono di Elena Sofia Ricci, che interpretava il ruolo di Suor Angela. I telespettatori sono davvero appassionati e non vedono l’ora di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate della serie TV della Rai.

La fiction Che Dio ci Aiuti ormai è proiettata verso un futuro molto generoso, dati i successi in termini di ascolti che ci sono stati anche nelle edizioni precedenti. E allora vediamo che cosa succederà nella sesta puntata di questa serie, che andrà in onda stasera, 21 febbraio.

Che cosa accadrà nel primo episodio di Che Dio ci Aiuti

La sesta puntata di Che Dio ci Aiuti va in onda stasera, di martedì, in via eccezionale. Vedremo Azzurra che cerca in tutti i modi di far avvicinare Emiliano e Sara. La novizia, che è interpretata da Francesca Chillemi, è convinta che la coppia di Emiliano e Sara possa dare ad Elia una famiglia e quindi fare in modo che il bambino ritrovi la serenità di cui ha bisogno.

Ma sono molte le novità di questo episodio della sesta puntata di Che Dio ci Aiuti. Infatti potremo assistere anche al tormento di Cate, che è innamorata di Giuseppe e che ormai è impossibilitata a nascondere i suoi sentimenti. Il problema è che tra loro le cose non sembrano andare nel verso giusto.

Ettore si mostra più vicino nei confronti di Ludovica e Suor Costanza è preoccupata perché deve sottoporsi ad un intervento chirurgico. Suor Costanza si lascia aiutare da Azzurra e poi capisce che non deve lasciarsi andare ad alcun timore, anche grazie all’esempio di una ragazza, di nome Eva, che pur essendo non vedente pratica la disciplina dell’atletica.

Le anticipazioni del secondo episodio di Che Dio ci Aiuti

Il secondo episodio di Che Dio ci Aiuti ha come titolo Il senso di ogni cosa. Azzurra è davvero intenzionata nel cercare di favorire Sara ed Emiliano insieme. Cerca in tutti i modi di fare in modo che loro diventino una coppia.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, Suor Teresa troverà la madre di Elia? Cosa accadrà

Anche Suor Teresa è convinta, come Azzurra, che i due possano costituire una famiglia perfetta per Elia. Suor Teresa, però, vuole essere assolutamente convinta che Sara potrebbe essere una buona madre e quindi deciderà di metterla alla prova.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, Suor Angela tornerà nelle prossime puntate? La verità

Continua la storia sempre del tormento amoroso di Cate, che in questo secondo episodio proverà a fare la sostenuta con Giuseppe, facendo finta di essere indifferente. Nel convento arriva la famiglia di Emiliano.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago