Cambiamenti all’interno del cast di Che Dio ci Aiuti. L’addio, momentaneo, di suor Angela, cioè Elena Sofia Ricci, ha preoccupato i fans. Però non è tutto, infatti ci saranno altri 3 personaggi che usciranno definitivamente nella prossima stagione. Alcuni di essi sono con “addii” definitivi.
C’è chi va e c’è chi viene. Entreranno sia vecchi personaggi, che devono trovare sostegno nella novizia Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, e qualche nuovo volto.
Chi sono le new entry di Che Dio ci Aiuti?
Per ora sono solo 2 i nomi dei nuovi personaggi. Entra un’altra ex Miss Italia, Zeudi Di Palma. Dopo il concorso di bellezza è stata richiesta come conduttrice, ma oggi la vedremo nel ruolo di attrice. Prima esperienza in assoluto nella fiction. Lei è emozionata, ma le riprese sono iniziate alla grande. Chi sarà e cosa farà in Che Dio ci Aiuti? Sarà una donna con una tragica e difficile storia familiare sulle spalle. Trovandosi immischiata in un “brutto giro”, riuscirà ad andare avanti grazie al sostegno da parte della novizia Azzurra. Durante le puntate è stato spoilerato che ci sarà il ritorno di suor Angela, ma solo per aiutare il convento e non come presenza fissa.
Il secondo personaggio che torna, poiché non è un volto nuovo in Che Dio ci Aiuti, è lo psichiatra, interpretato dall’attore Pierpaolo Spollon. Rispetto a quello che è accaduto in precedenza, l’uomo trasloca all’interno del convento perché ha avuto una gravissima crisi depressiva per una forte delusione d’amore.
Ha bisogno quindi di calma, di ritrovare sé stesso e di avere un sostegno morale per riprendersi.
Spoiler e anticipazione della prossima stagione
Il primo protagonista di Che Dio ci Aiuti è proprio lo psichiatra che non solo non troverà più suor Angela, ma deve cercare di instaurare un rapporto di fiducia con Azzurra. I due già si conoscono, ma non in modo profondo. Nel tentativo di cercare sé stesso e di superare la delusione d’amore, incontro un’altra ospite del convento, una donna di nome Sara.
Leggi anche: Amici, Luigi Strangis ha dimenticato Carola poi la dedica: “Lei mi manda fuori di testa”
Da principio i due non si sopportano, ma si sa che tra odio e amore il passo è breve. A travolgerli ci sarà una passione mai provata prima, che non è vista di buon occhio dalle suore. Entrambi cercano di mantenere segreta la relazione poiché potrebbe essere un fuoco di paglia.
Leggi anche: Avete mai visto Maria De Filippi prima di diventare famosa? È irriconoscibile
Altra avventura interessante in Che Dio ci Aiuti è quella di Caterina e Ludovica, ancora non si sa da chi sono interpretate e le loro avventure, ma saranno tra le protagoniste della prossima stagione.