Ufficialmente sono partite le riprese di Che Dio ci Aiuti. Fino ad oggi, a tenere banco sulle indiscrezioni che sono trapelate dalla fiction, erano i tanti problemi con il cast e con la trama. Situazioni che ora sembrano essere giunte al termine.
Ora si parte e ci sarà una new entry che ha già fatto trapelare la notizia della sua presenza e dei provini fatti, parliamo di Zeudi Di Palma.
Il vecchio cast dice addio
Ora che stanno partendo realmente le nuove riprese della fiction di Che Dio ci Aiuti, stanno arrivando notizie di una vera rivoluzione nel cast. A dire addio ai personaggi che hanno accompagnato la serie, con coinvolgenti avventure, sono 4 attori “minori” se vogliamo dire. Non ci sarà più Gianmarco Saurino, che era il volto di Nico. Addio a Diana Del Bufalo, Monica, dove si è deciso che il suo ruolo era ormai eccessivamente marginale, tanto da non essere interessante. Lo stesso destino lo hanno condiviso poi Simonetta Columbu ed Erasmo Genzini.
Solo che a cadere sono state anche le “teste coronate”, cioè le protagoniste. L’addio di Elena Sofia Ricci, suor Angela, è stata una delle notizie più allarmanti che hanno fatto pensare ad un termine definitivo della serie televisiva. In realtà si vocifera che lei tornerà solo in 3 puntate della prossima stagione. Un modo per non dare l’addio definitivo.
Se poi la settima stagione avrà successo, allora si potrebbe pensare ad un altro anno in cui l’attrice sia presente, ma magari in ruolo secondari.
A questo punto ci viene da chiedere: ma chi ci sarà nella prossima stagione di Che Dio ci Aiuti?
Leggi anche: Loredana Lecciso ha tradito Albano, pizzicata con lui: la foto scatena il gossip
Chi sono i nuovi arrivi a Che Dio ci Aiuti?
Ovviamente è rimasta la novizia Azzurra su cui si andrà a concentrare interamente la trama, ma ci sono novità per delle nuove convocazioni. Tra queste c’è miss Italia 2021, Zeudi Di Palma. A confessarlo è stata la stessa miss Italia che si è ritrovata a dover fare i provini di Che Dio ci Aiuti. Una proposta che è stata inattesa, ma che l’ha spinta a provare le sue doti attoriali.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, torna Quinto: Salvatore e Anna in pericolo?
Nei dettagli doveva interpretare una donna che ha una brutta storia familiare e personale. In parte la giovane ragazza ha subito effettivamente un dramma psicologico forte, quello dell’abbandono del padre. Si è detta poi pronta ad essere presente nella fiction. Per il resto non ci sono state delle conferme chiare dalla produzione, ma la notizia dei provini non è stata smentita da Che Dio ci Aiuti.