L’attore che nella fiction Che Dio ci Aiuti interpreta Seba si chiama Michele Spadavecchia. Già la serie Che Dio ci Aiuti è arrivata alla settima stagione, conquistando un sempre più alto numero di telespettatori. Seba lo potremmo definire un “nuovo personaggio”, perché si inserirà già a serie iniziata.

Lo abbiamo scoperto grazie anche agli spot televisivi che sono stati trasmessi negli ultimi giorni e che mostravano proprio Michele Spadavecchia arrivare nella serie che da poco ha lasciato Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela. Ma chi è Seba? O meglio, chi è Michele Spadavecchia? Ripercorriamone la carriera.

La carriera di Michele Spadavecchia

La fiction Che Dio ci Aiuti è una produzione Lux Vide, che viene realizzata in collaborazione con Rai Fiction. I produttori sono Matilde e Luca Bernabei. Per questa stagione sono previsti dieci appuntamenti. Ogni appuntamento è formato da una puntata, la quale è costituita da due episodi.

Naturalmente la protagonista, fino a qualche tempo fa, era Suor Angela, una suora molto strana, che riusciva a gestire la famiglia del convento degli Angeli Custodi, sempre molto movimentata. Suor Angela riesce a risolvere molti problemi di carattere quotidiano e adesso, in un suo momentaneo allontanamento dal convento, la situazione passa nelle mani della novizia Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi.

Fra i vari “movimenti” che fanno parte della vita del convento e fra i vari personaggi che si alternano nelle puntate c’è anche Seba, interpretato proprio da Michele Spadavecchia. Questo attore non è nuovo al piccolo schermo. Infatti lo abbiamo visto, per esempio, facente parte anche della serie Don Matteo nel 2022 ed è stato uno degli ultimi personaggi che si è messo in interazione con Terence Hill, prima che quest’ultimo decidesse di lasciare il posto al nuovo sacerdote, interpretato da Raoul Bova.

Michele Spadavecchia è originario di Molfetta e nel 2021 ha partecipato anche alla mini serie Fino all’ultimo battito, girata anche proprio nella sua città di origine.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, Emiliano e Sara prenderanno in affidamento Elia? Cosa accadrà

La vita privata di Michele Spadavecchia

Michele Spadavecchia nella fiction Che Dio ci Aiuti interpreta il fratello di Emiliano. Ad un certo punto Seba chiede al fratello se lui e Sara stiano insieme e il dottore nega ogni implicazione. Seba, quindi, decide di provare con la ragazza ed Emiliano rimane piuttosto contrariato.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, quanto guadagna Francesca Chillemi? Le cifre

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele Spadavecchia è piuttosto riservato. Infatti non sappiamo praticamente nulla nemmeno della sua situazione sentimentale. Non sappiamo se sia fidanzato oppure no.

Change privacy settings
×