Dopo un lungo periodo d’attesa, la settimana scorsa è finalmente iniziata la nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Questa sera, quindi, potremo assistere al secondo appuntamento con il telefilm che vede come protagoniste principali Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Ecco dunque qualche piccola anticipazione.
Che Dio ci aiuti, che cosa succederà questa sera?
Questa sera andranno in onda due nuovi episodi di Che Dio ci aiuti 7. Il primo episodio, intitolato Restare o partire, vede come protagonista principale Suor Angela. La donna, infatti, riceverà la visita del vescovo, il quale criticherà duramente il suo operato.
Le parole dell’uomo metteranno alla prova la suora, che dovrà quindi decidere se continuare la sua vita in convento oppure allontanarsi dallo stesso. All’interno del convento inoltre, si stanno generando nuove dinamiche, alcune causate dalla presenza della nuova arrivata, Suora Teresa.
Nel secondo episodio invece, il cui titolo è Progetti, la protagonista sarà Azzurra, che dovrà decidere come organizzare la vita del convento a seguito della partenza di Suor Angela. Continuano invece le indagini per scoprire chi sia la vera madre di Elia, mentre un ruolo principale nell’episodio sarà ricoperto da Emiliano. Ricordiamo che l’appuntamento con la nuova puntata di che Dio ci aiuti è su Rai Uno, a partire dalle 21:20.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti 7: chi sono i nuovi attori
Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni 26 gennaio
Se conoscere i dettagli della trama dell’episodio di questa sera sera è per molti fondamentale, figurarsi conoscere in anteprima qualche anticipazione di quello che accadrà invece la prossima settimana. Il prossimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 7 verrà trasmesso il 26 gennaio sempre su Rai Uno.
Nell’episodio 5, Un lungo addio, Azzurra scoprirà che Suor Teresa non è poi così severa come sembra e che forse è proprio grazie a lei che riuscirà a ristabilire le sorti del convento. Nell’episodio 6 invece, il cui titolo è Apri gli occhi, troveremo una sorta di collaborazione fra Sara e Emiliano, i quali si impegneranno per realizzare una bellissima festa di compleanno ad Elia.
Leggi anche: Dove si trova nella realtà il Convento di Che Dio ci Aiuti? La verità
Dopo tanto tempo ritornerà in convento Carolina, una ragazza che ha a lungo lavorato nel bar L’angolo divino. Questa aveva stabilito un ottimo legame con Suor costanza, che però non riesce a capire il motivo del suo ritorno. Pare infatti che la suora arrivi a sospettare della ragazza, temendo che la stessa possa nascondere un segreto alla base del suo riavvicinamento.
Non ci resta dunque che aspettare la prossima settimana per perderci ancora una volta nei meandri di questa storia. Sicuramente l’allontanamento di Elena Sofia Ricci ha segnato profondamente la serie, ma siamo sicuri che tutti gli altri interpreti sapranno farsi valere.
Fonte: gianfrichievo9
