Giovedì 2 marzo 2023 assisteremo all’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti, la serie di Rai 1 che ha come protagonista Francesca Chillemi. La nuova stagione della seguitissima fiction propone la messa in onda di 10 puntate, per un totale di 20 avvincenti episodi. Ecco, ora, qualche anticipazione su quello che accadrà il 2 marzo nel quindicesimo e nel sedicesimo episodio della fortunata serie tv.
La fiction, giunta alla sua settima stagione, racconta le vicende dei personaggi che ruotano intorno al convento degli Angeli di Assisi. Si tratta di una serie ricca di sorprese e novità. Suor Angela deve allontanarsi temporaneamente dal convento degli Angeli e Azzurra, molto dispiaciuta, farà di tutto per farla tornare. Nel frattempo il convento ospita nuovi e vecchi personaggi che dovranno affrontare parecchie vicissitudini. L’arrivo di Suor Teresa creerà diverse tensioni con Azzurra, almeno inizialmente, ma la novizia sarà super impegnata con i nuovi ospiti.
Sara è una delle new entry: si tratta un’estetista esuberante che nasconde una grande ferita nell’anima. Ci sono poi Cate, un’aspirante cantante, Ludovica, che sogna di diventare un’avvocata di successo ed Ettore, il nuovo barista. È ospite del convento anche il piccolo Elia, che dovrà superare il dolore per la morte della mamma trovando conforto tra le braccia di Sara. Tra i vecchi protagonisti ritroviamo lo psichiatra Emiliano Stiffi, interpretato da Pierpaolo Spollon, che si trasferirà nel convento. Qui avrà quotidianamente a che fare con Sara, con la quale non riesce ad andare d’accordo. Suor Costanza, infine, sarà una guida per Azzurra e tutti gli ospiti della struttura religiosa.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice che interpreta Carolina: nome, età, vita privata
Nel primo episodio dell’ottava puntata di Che Dio ci Aiuti, intitolato La donna senza sonno, Suor Teresa, sarà sempre più ferma nel suo proposito di voler trovare una famiglia che adotti Elia. Deciderà, quindi, di parlare con il bambino avvisandolo che dovrà lasciare il convento. Comunicare con Elia, però, si rivelerà molto più difficile del previsto e il piccolo correrà ancora una volta da Sara. Cate riceverà un invito da Giuseppe ma la serata non rispecchierà le sue aspettative.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, Emiliano e Sara si fidanzeranno? Cosa accadrà
Emiliano, invece, avrà a che fare con una paziente di nome Corinna: la donna soffre di un’ insonnia provocata da un trauma. Nel secondo episodio, che ha per titolo Non era destino, Suor Teresa si renderà conto di essersi affezionata moltissimo a suo nipote. Per lei lasciarlo andare risulterà sempre più difficile e doloroso. Nel frattempo, Emiliano inizierà a frequentare Corinna e Sara, Questa, travolta da un’irrefrenabile gelosia, cercherà di mettere in atto un piano. Azzurra, però, intuirà ben presto la verità e incoraggerà Sara a dire la verità a Emiliano. Per saperne di più non ci resta che attendere la prossima settimana.
Fonte: Marti490
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…