Che Dio ci aiuti è un telefilm italiano che da anni va in onda su Rai Uno. Nella trama del film sono intervenuti personaggi molto importanti come Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Diana Del Bufalo e Lino Guanciale.
A oggi la serie televisiva marchiata Rai è arrivata alla sua settima stagione per la gioia di tutti i fan più accaniti. Scopriamo dunque qualche anticipazione su quella che sarà la puntata che verrà trasmessa il 19 gennaio.
Che Dio ci aiuti 7: le novità della nuova stagione
La prima e clamorosa novità della nuova stagione di Che Dio ci aiuti è basata sul personaggio della protagonista, ovvero Suor Angela. Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci infatti, si allontanerà gradualmente dalla trama del film.
Questo perchè l’attrice ha deciso di volersi dedicare ad altri progetti, ma allo stesso tempo non se la sente di lasciare all’improvviso la Suora che porta il nome della sua adorata nonna. Il ruolo di protagonista verrà quindi assunto da Azzurra, che è completamente cambiata rispetto alle prime stagioni del telefilm.
All’inizio di questa storia infatti, Azzurra era una ragazzina ricca e viziata mandata in convento dal padre. Qui aveva sempre da ridire su tutto e tutti e non vedeva l’ora di infrangere le regole dell’edificio religioso. Con il tempo è invece cambiata, tanto che ha deciso di aiutare le ragazze come lei e poi diventare una novizia.
Che Dio ci aiuti le anticipazioni della seconda puntata
Se la prima puntata di Che Dio ci aiuti 7 verrà trasmessa questa sera, 12 gennaio, per la seconda dovremo attendere la prossima settimana, più precisamente il 19 gennaio. Secondo quanto rivelano le indiscrezioni, Suor Angela dovrà relazionarsi al vescovo, il quale deciderà di recarsi in convento senza preavviso.
Leggi anche: Che Dio ci aiuti, cosa accadrà nella prima puntata: anticipazioni 12 gennaio
Nell’episodio Restare o partire, infatti, il vescovo avrà da dire sul ruolo che la suora ha deciso di ricoprire negli ultimi tempi. Sembra infatti che la stessa sia venuta meno ad alcuni obblighi e questo potrebbe esporla a dei problemi di non poco conto. Continuano inoltre le imprese di Azzurra, che proprio non riesce a fidarsi di Suor Teresa.
Leggi anche: Che Dio ci Aiuti: Suor Angela tornerà in carcere. Ecco perché
Secondo la novizia, infatti, la donna nasconde qualcosa ed è proprio suo intento scoprire cosa. Anche le ragazze nuove all’interno del convento cominciano ad ambientarsi ma loro nascondono un grande segreto. Non si hanno ancora notizie di Suor Costanza, mentre continuano le diatribe fra Ludovica ed Ettore, in quanto questa si è davvero comportata male nei confronti del ragazzo.
