La settima stagione di Che Dio ci aiuti è iniziata e come potevamo immaginare il successo è stato incredibile. Puntata dopo puntata scopriamo nuova vicende e avventure che riguardano il Convento degli Angeli e che ci fa appassionare sempre più. Scopriamo insieme le anticipazioni. Ma prima vediamo dove eravamo rimasti.

Che Dio ci aiuti, dove eravamo rimasti 

All’inizio di questa nuova stagione abbiamo visto come l’assenza di Suor Costanza ha cambiato Suor Angela che si è trasformata in una vera e propria precisina. Tuttavia, Azzurra cerca di spronarla per farla tornare come era prima. Emiliano è stato molto impegnato con l’organizzazione del suo matrimonio, ma qualcosa lo ha turbato nel suo lavoro. Si tratta di una donna, Luisa, con il suo bambino di 6 anni, Elia.

Sarà proprio questo evento che condurrà al convento una nuova suora, Suor Teresa. Suor Angela si è sentita molto il colpa per aver lasciato Elia insieme a Luisa per l’ultima notte e successivamente il piccolo viene condotto in convento da Sara. Nonostante i tentativi di Azzurra, Angela continuerà a dover fare i conti con i suoi sensi di colpa.

Per Angela ci sarà un brutto incontro, ossia quello del Vescovo che metà in discussione tutto ciò che lei ha fatto fino a quel momento. Nel frattempo, Emiliano decide di pedinare Sara perché qualcosa in lei non lo convince e teme che possa essersi messa nei guai. Azzurra cerca in tutti i modi di scoprire qualsiasi cosa che possa scagionare Suor Angela, mentre Teresa scoprirà un segreto che riguarda sua sorella. Motivo per il quale si tratterrà ad Assisi più del previsto.

Infine, Azzurra chiederà aiuto a Teresa poiché è l’unica che la può aiutare a trovare la retta via. Tuttavia, prova talmente tanto astio nei confronti di Teresa che agirà in maniera completamente sbagliata e non è consapevole che qualcuno la stia osservando.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, Suor Costanza è malata? La verità

Cosa ci aspetterà nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti? 

Ormai dobbiamo fare l’abitudine al fatto che Suor Angela non sarà più presente da ora in poi e troveremo quindi Azzurra che se la dovrà cavare da sola. La giova è sempre più convinta che Suor Teresa stia nascondendo qualcosa e decide di voler andare in fondo a questa storia. Proprio durante le indagini, si imbatte in una sua vecchia conoscenza.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, chi è l’attrice che interpreta Carolina: nome, età, vita privata

Nel frattempo Emiliano sarà costretto ad invitare ad una cena di gala Sara, ma sin da subito non riusciranno a sopportarsi. Tuttavia, il loro legame deve essere solido perché si devono occupare del piccolo Elia. Ludovica intanto vuole trovare l’unico documento che le serve per scagionare la mamma e parte insieme a Cate verso Roma. Purtroppo però il viaggio non andrà come sperato.

Change privacy settings
×