In Che Dio ci Aiuti 7 il ruolo di Madre Superiora viene momentaneamente affidato a Suor Teresa, anche se di fatto il Convento è nelle mani di Azzurra, visto che Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela, avrebbe affidato proprio tutto alla giovane ragazza. In ogni caso viene mandata dai superiori Suor Teresa a sostituire appunto in via momentanea proprio Suor Angela.
Va detto che i fan si interrogano sulla prossima stagione e si chiedono che cosa accadrà, cioè se Suor Teresa ricoprirà anche nelle puntate future il ruolo che ha in questi episodi, oppure se il ruolo sarà affidato ad altre persone. Alcuni pensano che Suor Angela ritornerà, altri pensano che possa diventare Azzurra la Madre Superiora e altri invece si sarebbero insospettiti con una dichiarazione dell’attrice che interpreta proprio Suor Teresa…
Che Dio ci Aiuti 7, Suor Teresa
Suor Teresa in Che Dio ci Aiuti 7 detiene il ruolo di Madre Superiora e si sta diffondendo in rete la domanda relativa al fatto se lei manterrà o meno il ruolo in questione oppure no. In effetti ci sono alcune voci che sostengono che lo manterrà, mentre altre no. Ovviamente per adesso è difficile dare una risposta certa, anche per il semplice fatto che non sono proprio presenti in rete anticipazioni in merito all’ottava stagione.
Sembra che però la stessa attrice che riveste i panni di Suor Teresa abbia detto che non le piace essere indicata come lei che avrebbe il ruolo di sostituire Suor Angela. Gira voce che sia stata proprio l’attrice in questione a fare queste dichiarazioni durante alcune interviste. Queste parole sembra che abbiano generato un certo sospetto nei fan, come mai?
Il sospetto
Pare che in effetti alcune persone, proprio leggendo queste dichiarazioni, che in ogni caso non si sa se corrispondano a verità o se siano solo dicerie della rete, sembra che comunque siano propense a credere che allora forse nella prossima stagione ci possano essere sia Suor Teresa, sia Suor Angela contemporaneamente? Non si sa, ma sembra che proprio il fatto che l’attrice che interpreta il ruolo dell’attrice abbia detto così abbia fatto credere che allora lei effettivamente non sostituisce Suor Angela.
Ci sono infatti tante ipotesi in merito pure a un ritorno di Elena Sofia Ricci nella serie, visto che sembra che il suo lavoro nel convento di Assisi potrebbe terminare e magari lei potrebbe tornare proprio al convento, pure se non dovesse per forza tornare ad assumere il vecchio ruolo di prima, ma non si sa niente con certezza in merito per ora.

