Il finale di stagione di Che Dio ci Aiuti 7 potrebbe avere proprio tanti colpi di scena e di certo sembra che ci sia pure grande attesa da parte dei telespettatori, anche perché sono tantissime le persone curiose di sapere se Suor Angela tornerà nella prossima stagione, ma non solo.
Ci sono diverse dicerie in merito, come addirittura quella secondo cui forse proprio Azzurra potrebbe persino diventare Madre Superiora, ma in tanti non considerano tale ipotesi. In ogni caso le puntate saranno dieci e si ipotizza che il finale dovrebbe andare in onda tra circa due settimane.
Che Dio ci Aiuti 7, il finale
La serie TV Che Dio ci Aiuti 7 sembra che finirà tra due settimane, ma non sono esclusi eventuali cambi di programmazione, anche perché gli stessi possono sempre essere presenti. Se non dovessero esserci comunque pare che la parte finale della settima stagione ci sarà forse tra quindici giorni. Considerando quindi che oggi ì 2 marzo 2023, non manca molto per capire come andrà a finire proprio la stagione in corso.
In effetti in tantissimi se lo chiedono e si domandano pure quale sarebbe il numero totale delle puntate. Pare che queste siano dieci in totale e sembra che proprio nella decima, ci sarà un certo colpo di scena. Sembra che si vedrà infatti la presenza di un personaggio che anche se è sempre stato considerato come fondamentale per la trama delle varie stagioni e per l’organizzazione del convento, ecco che comunque per questa settima stagione sarebbe rimasto dietro le quinte, chi è?
Suor Angela
È proprio lei che in effetti potrebbe tornare nella decima puntata e sembra che questa volta, almeno secondo quello che si vocifera in rete, non solo ci sarà per fare delle comparse, ma sembra che ci sarà proprio per rimanere. In effetti sembra che il suo compito ad Assisi, ovvero il fatto di aiutare delle donne che stavano in carcere, terminerà e quindi forse la stessa potrebbe tornare in maniera ufficiale.
Ovviamente non ci sarà niente di certo in merito, anche perché comunque sembra anche che le ipotesi in rete siano così tanto che per adesso appunto non vi sono sicurezze, anche se va detto che oltre al personaggio di Suor Angela, forse pure quello di Suor Teresa potrebbe assumere un ruolo centrale, come anche quello di Suor Costanza, ma non si sa. Anche Azzurra ovviamente ha un ruolo importantissimo e per questo in tanti sono curiosi di sapere come i produttori decideranno di scegliere come assegnare i vari ruoli ai vari personaggi.

