Programmi Tv

Che Dio ci aiuti 7: l’inatteso addio dell’amato protagonista. I fan senza parole

Sono in tanti a voler sapere di più su Che Dio ci aiuti 7. La famosa serie televisiva di Rai 1, infatti, vedrà la conferma di alcuni protagonisti, ma allo stesso tempo anche qualche abbandono. Che Dio ci aiuti è una serie di successo della Rai e, anche se nei mesi scorsi abbiamo assistito a numerose indiscrezioni che indicavano la possibile chiusura, in realtà a marzo l’azienda televisiva ha confermato il proseguimento delle vicende di questa serie.

Allo stesso modo è stata data conferma anche di Un passo dal cielo 7, che proseguirà con nuove storie da raccontare. Su Che Dio ci aiuti 7, in particolare, continuano le indiscrezioni e non si fermano le anticipazioni. Si era parlato ad esempio di un addio alla fiction di Elena Sofia Ricci. Si diceva che l’attrice avrebbe partecipato ad altri progetti.

Confermati alcuni protagonisti della serie

In realtà le cose non sembrano andare in questo modo. L’attrice ha, infatti, smentito queste indiscrezioni sull’addio alla fiction Rai. Di conseguenza sono stati confermati alcuni personaggi della serie. Non solo Suor Angela, ma nelle prossime puntate della serie vedremo anche Suor Costanza, Azzurra, Ginevra, Monica e tanti altri protagonisti.

Di certo non sono mancate le difficoltà per quanto riguarda la realizzazione della sesta stagione della famosa fiction, considerando le difficoltà dovute alla diffusione dell’epidemia, che ha costretto più volte a bloccare le registrazioni. È evidente, però, che la serie Che Dio ci aiuti 7 si farà, con alcune novità e alcuni personaggi che abbandoneranno la fiction.

Ecco chi potrebbe lasciare la fiction Rai

Secondo le voci che circolano su Che Dio ci aiuti 7, sembra che le nuove puntate della fiction potrebbero andare in onda già a partire dai prossimi mesi autunnali. Suor Angela, quindi, ci sarà e anche la nuova edizione della fiction Rai si baserà sulle vicende del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci.

Leggi anche: Avete mai visto il nuovo compagno di Bianca Guaccero? È famosissimo

Allo stesso tempo sono stati confermati i personaggi di Suor Costanza e di Azzurra. Con molta probabilità, però, non vedremo più alcuni protagonisti della serie sul piccolo schermo. Si tratta dei personaggi di Niko e Monica, che hanno visto concludersi nel corso della stagione precedente le loro vicende.

Leggi anche: Sapete che lavoro faceva Ida Platano prima di partecipare a Uomini e Donne: vi stupirà

Un addio alla serie, quindi, per questi due personaggi, per il quale la reazione dei fan non si è fatta attendere. Gli affezionati telespettatori sono, infatti, dispiaciuti per questa decisione. Sicuramente nel corso delle prossime settimane arriveranno nuove indiscrezioni e nuove anticipazioni per Che Dio ci aiuti 7. Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere ulteriori novità.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago