Site icon AmalfiNotizie.it

Che Dio ci Aiuti 7: chi sono i nuovi attori

Le protagoniste di Che Dio ci Aiuti 7 su Rai 1

Instagram

Riparte giovedì 12 gennaio in prima serata su Rai 1 la serie Che Dio ci Aiuti, con tante novità che accoglieranno i telespettatori. La nuova edizione della fiction Rai vede come protagonista principale Francesca Chillemi, che troviamo nel ruolo di Azzurra.

L’operato della novizia sarà guidato da Suor Costanza, nel cui ruolo vediamo impegnata l’attrice Valeria Fabrizi. Nel cast ci sono diverse conferme tra gli attori protagonisti della produzione televisiva. Tra queste conferme possiamo citare sicuramente il ruolo di Emiliano, che è interpretato sempre da Pierpaolo Spollon.

I nuovi protagonisti di Che Dio ci Aiuti

Allo stesso tempo, però, nella nuova serie di Che Dio ci Aiuti vedremo diverse novità, che interessano anche il cast degli attori. Ci sono, infatti, diverse new entry che vedremo inserirsi nelle storie raccontate dalla trama della serie televisiva.

Tra queste new entry non possiamo non ricordare Fiorenza Pieri, che avrà il ruolo di Suor Teresa. Poi anche Federica Pagliaroli, che interpreta Sara, ed Emma Valenti, che interpreta il ruolo della giovane Ludovica.

In particolare, ad esempio, Ludovica è una giovane che ha la passione per la musica. La ragazza si ritroverà alle prese con un’importante audizione, che le potrebbe consentire di intraprendere un percorso proprio nell’ambito musicale. Nel frattempo si ritroverà a fuggire da ciò che la famiglia vorrebbe, ovvero la possibilità che lei lavorasse in un ristorante.

Tra le novità di Che Dio ci aiuti 7, anche il piccolo Elia, un personaggio che vedremo all’inizio della nuova stagione e che si ritroverà ad affrontare subito diverse difficoltà, con la scomparsa del padre e i problemi che dovrà affrontare la madre.

Il ruolo della novizia Azzurra

Come abbiamo visto, sono diversi gli attori che prenderanno parte al cast della nuova stagione di Che Dio ci Aiuti, che parte proprio il 12 gennaio in prima serata sulla rete Rai. La serie, che è realizzata da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, da diversi anni ormai tiene incollati gli spettatori con delle vicende che stanno alla base della trama e che riescono a creare un mix tra la commedia e il dramma.

Leggi anche: Quanto guadagna Elena Sofia Ricci per interpretare Suor Angela in Che Dio ci aiuti: le cifre

Naturalmente tutto è merito anche degli attori protagonisti della serie, tra i quali non possiamo non citare il ruolo avuto da Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela e che, a partire da questa stagione della produzione televisiva, non vedremo spesso nelle location della serie, fino al momento dell’addio al convento.

Leggi anche: Chi è Cate la nuova protagonista di Che Dio ci Aiuti: nome vero, età, fidanzato e vita privata

Alla guida della trama ci sarà, invece, sempre di più Azzurra, che è interpretata proprio da Francesca Chillemi, un ruolo che riuscirà sicuramente ad avviare una nuova fase nel convento nel quale sono ambientate le vicende di Che Dio ci Aiuti.

Exit mobile version