Che Dio ci Aiuti 6: si farà? Ecco quando sarà trasmessa la nuova stagione

La quinta stagione di Che Dio Ci Aiuti ha riscosso un grandissimo successo in fatto di ascolti.

Come sempre le avventura di Suor Angela e Suor Costanza hanno appassionato milioni di italiani che sono rimasti inchiodati davanti alla televisione.

In molti ora si stanno chiedendo se sarà realizzata la sesta stagione e quando sarà trasmessa da Rai 1.

Che Dio ci Aiuti 6: si farà? Ecco quando sarà trasmessa la nuova stagione

In Costiera i tramonti regalano emozioni: il sole cala dietro il Capo di Conca...

Dopo una giornata di cattivo tempo, in cui le nuvole cariche di pioggia hanno coperto il cielo di ieri, oggi il bel tempo è...

La risposta non è così semplice come si immagina. Se la decisione fosse legata soltanto agli ascolti e al gradimento del pubblico non ci sarebbero dubbi, la sesta stagione ci sarebbe.

D’altro canto, però, si devono tenere in considerazione diversi aspetti e non solo i dati relativi agli ascolti.

La nuova stagione di Che Dio ci Aiuti 6 potrebbe essere realizzata nel 2021, sarebbe questa la versione più accreditata in queste ore.

Il motivo sarebbe semplice, la protagonista, Elena Sofia Ricci avrebbe già diversi impegni per i prossimi 2 anni e non potrebbe vestire i panni della suora più amata della televisione italiana.

In particolare la Rai dovrebbe realizzare una fiction dedicata a Rita Levi Montalcini e dovrebbe essere proprio lei ad avere il ruolo da protagonista.

Ovviamente quella sopra citate sono solo indiscrezioni, al momento non ci sono da parte degli autori e dei produttori della fiction né conferme né smentite.

I fan di Che Dio ci Aiuti, quindi, dovranno aspettare ancora qualche mese per capire quando sarà realizza e soprattutto quando sarà trasmessa la prossima stagione della fiction.

L’impressione, però, è che le avventura di Suor Angela e Suor Costanza torneranno presto a fare compagnia agli italiani.

Per avere la sicurezza che la sesta stagione della fiction prenderà forma, però, sarà necessario attendere ancora qualche settimana.