Che Dio ci Aiuti 6: ci sarà, quando sarà trasmessa? Ecco la decisione della Rai

E’ stata una stagione di grandi successi per quanto riguarda la fiction di Rai 1Che Dio ci Aiuti.

Come sempre le avventura di Suor Angela e Suor Costanza hanno appassionato milioni di italiani che sono rimasti inchiodati davanti alla televisione.

Ora la domanda dei fan della fiction è: ci sarà la sesta stagione e nel caso quando sarà trasmessa? A queste domande proveremo a dare noi una risposta.

Che Dio ci Aiuti 6: ci sarà, quando sarà trasmessa? Ecco la decisione della Rai

Chi è Alex il tentatore di Sofia la fidanzata di Alessandro Temptation Island

E' entrata nel vivo la settima edizione di Temptation Island, il programma di successo di Canale 5. Tra i protagonisti Alex uno dei tentatori.Il giovane si è avvicinato...

Se la decisione fosse legata soltanto agli ascolti e al gradimento del pubblico non ci sarebbero dubbi, la sesta stagione ci sarebbe.

D’altro canto, però, si devono tenere in considerazione diversi aspetti e non solo i dati relativi agli ascolti.

In queste ore sta circolando sul web la notizia che la Rai intende realizzare la sesta stagione di Che Dio ci Aiuti posticipando le riprese al 2021.

Il motivo sarebbe semplice, la protagonista, Elena Sofia Ricci avrebbe già diversi impegni per i prossimi 2 anni e non potrebbe vestire i panni della suora più amata della televisione italiana.

In particolare la Rai dovrebbe realizzare una fiction dedicata a Rita Levi Montalcini e dovrebbe essere proprio lei ad avere il ruolo da protagonista.

Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali da parte degli autori e della produzione della fiction di successo di Rai 1.

I fan di Che Dio ci Aiuti, quindi, dovranno aspettare ancora qualche mese per capire quando sarà realizza e soprattutto quando sarà trasmessa la prossima stagione della fiction.

L’impressione, però, è che le avventura di Suor Angela e Suor Costanza torneranno presto a fare compagnia agli italiani.