Che Dio ci Aiuti 5: trama, cast, attori e anticipazioni di questa sera 9 Luglio Rai1

Tornano questa sera le avventura di Suor AngelaSuor Costanza protagoniste della fiction di successo Che Dio ci aiuti in onda su Rai1.

Che Dio ci Aiuti 5: trama

Ancora una volta troveremo Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela e Valeria Fabrizi in quella di suor Costanza. Nuove avventure animeranno il Convento, fra ritorni e addii. Francesca Chillemi sarà ancora Azzurra, la ragazza madre che ha lasciato la cittadina nello scorso capitolo e che ora ritornerà con delle novità da raccontare.

Azzurra sta vivendo un vero e proprio trauma: la morte di Guido e del piccolo Davide la spingerà a vendere l’Angolo Divino senza chiedere il parere di nessuno. Per Azzurra ci sarà comunque molto da affrontare: il passato busserà presto alla sua porta e la coglierà impreparata. Lino Guanciale non ritornerà quindi nei panni di Corsi, così come Cesare Christian Favoino non interpreterà più il piccolo Davide.

Che Dio Ci aiuti – anticipazioni 9 Luglio

Scintilla La sai l’ultima: chi è, età, fidanzata, lavoro, carriera e curiosità

Scintilla è senza ombra di dubbio uno dei comici più simpatici e amati del piccolo schermo.Il suo vero nome è Gianluca Fubelli e grazie alla sua...

Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria, nella vita di Ginevra si ripresenta il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno una passione in comune per la letteratura e Azzurra per non sentirsi da meno si improvvisa un’intellettuale.

Suor Angela indagare su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Ginevra per fare colpo su di lei. Valentina, nel frattempo, rimane affascinata da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra.

Che Dio ci Aiuti 5: cast

Cast in gran parte confermato con alcune novità. Le protagoniste saranno come sempre Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi.

Insieme a loro ci saranno: Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Ginevra Alberti, Laura Adriani, Cristiano Caccamo, Raniero Monaco di Lapio, Bianca Di Veroli e Matilde Manfredi.