Che Dio ci Aiuti 5: trama, cast, attori e anticipazioni fiction in onda su Rai 1

Tornano questa sera le avventura di Suor Angela e Suor costanza in Che Dio Ci Aiutiormai giunto alla quinta stagione.

Che Dio ci Aiuti 5: trama

Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente.

Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare.

Covid Campania: prorogate fino al 7 settembre l’efficacia di tutte le ordinanze regionali ad...

Nella serata di ieri il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato l'ordinanza n. 66 che contiene ulteriori misure per la prevenzione...

Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio.

Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio.

Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi?

Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va.

Che Dio ci Aiuti 5: cast

Cast in gran parte confermato con alcune novità. Le protagoniste saranno come sempre Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi.

Insieme a loro ci saranno: Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Ginevra Alberti, Laura Adriani, Cristiano Caccamo, Raniero Monaco di Lapio, Bianca Di Veroli e Matilde Manfredi.

Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni

Suor Angela è molto preoccupata per Ginevra, il padre infatti dopo aver scontato la pena è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. La novizia tuttavia, non vuole avere nulla a che fare con lui, anzi è desiderosa di vendetta nei confronti dell’uomo che anni prima uccise sua madre. La ragazza sarà aiutata da Nico, il quale ha preso molto a cuore la sua situazione. I due sembrano essere molto complici, forse troppo, così come lo sono Gabriele e Teodora agli occhi di Valentina. Nel contempo Azzurra, è alla ricerca di soluzioni alternative per recuperare i soldi di Athos e coinvolgerà nei suoi piano tutto il convento.