Che Dio ci Aiuti 5: trama, attori e cast oggi 11 Agosto su Rai 1

Che Dio ci Aiuti 5 è diventato ormai un appuntamento fisso della domenica pomeriggio degli italiani.

Con l’arrivo della stagione estiva ogni domenica su Rai 1 vengono riproposte le avventure di Suor Costanza e Suor Angela.

Che Dio ci Aiuti 5: trama

Suor Angela e Suor Costanza aspettano l’arrivo di una novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta poco prima di rivedere Asia che gli rivelerà una notizia sconvolgente.

Marco Liorni Reazione a catena: chi è, età, carriera, moglie, vita privata

Marco Liorni è uno dei presentatori più conosciuti e amati della televisione italiana.Grazie al suo fascino e alla sua simpatia ha conquistato il cuore...

Torna Azzurra e annuncia di voler trasformare il convento in un hotel, ma dietro questa leggerezza c’è la volontà di cancellare un dolore troppo grande da sopportare.

Intanto in ospedale viene ricoverata una ragazza per tentato suicidio.

Valentina è in coma e Azzurra comincia ad indagare nella vita dell’amica, non credendo all’ipotesi del tentato suicidio.

Ma cosa succede quando Azzurra trova il colpevole? E se mettesse a rischio la propria vita pur di vendicarsi?

Intanto Nico insegna a Ginevra a stare nel mondo facendole provare nuove esperienze. Valentina si sveglia, ma qualcosa non va.

Che Dio ci Aiuti 5: cast

Cast in gran parte confermato rispetto alla precedente stagione. Le protagoniste saranno come sempre Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi.

Insieme a loro ci saranno: Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Ginevra Alberti, Laura Adriani, Cristiano Caccamo, Raniero Monaco di Lapio, Bianca Di Veroli e Matilde Manfredi.

Che Dio ci Aiuti 5: anticipazioni

In questo episodio Suor Angela conosce una giovane donna dal comportamento singolare. La religiosa molto presto intuisce che la ragazza è disposta a vendere sé stessa più pur di salvare la persona che ama. Naturalmente Suor Angela riuscirà a venire a capo del segreto che nasconde la giovane e farà di tutto per aiutarla.